CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Parcheggio "Forum" a Barcellona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/08/2009 alle: 16:34:48
ci sono stato la scorsa settimana, è davvero sporco e rumoroso, per 2 giorni abbiamo avuto come vicini anche dei nomadi (2camper + una roulotte) che hanno lasciato in giro ulteriore sporcizia. Peccato, Barcellona merita qualcosa di più.
17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 12/08/2009 alle: 01:43:21
L'ultimo dell'anno (eravamo praticamente tutti italiani) abbiamo fatto la doccia praticamente all'aperto: non c'era la porta e x terra si navigava, una spanna di acqua. E non è gratis...
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/08/2009 alle: 11:01:18
anche la scorsa settimana eravamo quasi tutti italiani. Aggiungo che non c'è un vero pozzetto di scarico e che la torretta della 220 è unica in tutto il piazzale, un guazzabuglio inestricabile di cavi che attraversano il piazzale stesso, poche le prese cee, molte shuko, alcune non funzionanti. Indescrivbile il wc chimico, del tipo usato nei cantieri. Comodo il metrò che si raggiunge a piedi.
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 13/08/2009 alle: 11:38:55
veramente è cosi disastrosa ??? Pensavo di andarciquest'inverno...elettrictà fondamentale x la truma... devo desitere?
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/08/2009 alle: 18:08:31
la truma ed il frigo assorbono poco ma difficilmente usi il condizionatore o il phon

Modificato da bigt il 17/08/2009 alle 13:56:28
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
scomed
scomed
16/10/2007 5
Inserito il 17/08/2009 alle: 19:04:30
QUELLO descritto è tutto vero ,ci sono stato sia per NATALE che LA SCORSA SETTIMANA,e ripeto non costa poco ma va ricordato che se vai a BARCELLONA in camper o rullot è il parcheggio piu comodo (oltre il camping a MASNOU )e SICURO e questo vale qualsiasi costo e disagio.
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 18/08/2009 alle: 16:00:06
fa schifo, ma visto che ci si dorme e basta, e che è collegato bene, è il miglior compromesso per visitare la città in due/tre gg. [;)]
19
PPoli
PPoli
18/09/2006 802
Inserito il 18/08/2009 alle: 16:25:57
Ci sono stato il mese scorso. Effettivamente non è molto bello, però confermo che la posizione è veramente ottima. Metropolitana a 200 metri e in 5 minuti sei in centro. Puoi anche andare avanti e indietro varie volte in un giorno (consigliato biglietto da 10 corse per poco più di 7 euro, anche per più persone). Per la corrente non saprei, non la uso, però quando ero li stavano sistemando (un pochino, non certo una meraviglia di lavoro) la colonnina). Indispensabili cavi lunghi (ovviamente di sezione adeguata, non mi stancherò mai di consigliare un 3*2,5mmq), anche perchè vicino alla colonnina c'è la cabina del wc chimico che "perde" molto odore. Per la sporcizia dipende anche da chi si ha vicino in quel momento, e di certo non possiamo sceglierlo. Sulla sicurezza, nonostante la vigilanza costante, durante la mia permanenza avevano aperto di notte la portiera anteriore di un camper parcheggiato proprio a ridosso della recinzione (meglio stare un po' più in mezzo) e sottratto velocemente quello che avevano trovato sul cruscotto, portafoglio compreso. Curiosamente la mattina è arrivata una macchina della polizia che aveva preso i ladri e individuato i proprietari accendendo il navigatore (rubato anche quello) e visualizzato l'ultima posizione utilizzata (perspicaci). Altra nota: attenzione ai portafogli in metropolitana, per due volte mi hanno infilato la mano in tasca per sottrarmelo, di solito lavorano in coppia o in gruppo facendo finta di non conoscersi. Uno spinge e l'altro "lavora". In uno dei due casi uno mi aveva appoggiato una mappa della città sopra la tasca (laterale di un paio di bermuda) e un altro ha infilato la mano. A parte questo gran bella città. Consigliatissimo, oltre ai giri soliti, il "Palau della musica catalana". Io ho fatto la visita guidata (meglio prenotare il giorno prima) e sono stato anche ad un concerto.
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 18/08/2009 alle: 23:05:18
io ci sono stato dal 4 al 7 Luglio di quest'anno e una camperista sarda mi ha raccontato un fatto identico avvenuto ad un altro camper, parcheggiato vicino alla recinzione: presa la borsa di notte, lasciata sul sedile anteriore [V]. Presi anche i ladri che il giorno dopo hanno usato la carta di credito, nel frattempo denunciata dai proprietari. ciao
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 19/08/2009 alle: 18:13:36
camping tre estrella(3 sTELLE) 100mt fermata bus in 20 mt centro barcellona ,sul mare, pulito, alberatoid="blue">id="size4">

Modificato da shiraz il 19/08/2009 alle 18:14:08
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 16/09/2009 alle: 14:31:51
Salve a tutti, mi accodo a questa discussione per chiedervi cosa vedere a Barcellona, io ci andrò nel prossimo fine settimana, non con il camper ma in albergo (sulle ramblas). Avrei preferito il mio camper ma come si dice? a caval Donato..... Mi servirebbe sapere, da chi ci è già stato, cosa si può vedere in due giorni, cosa non perdere o cosa si può saltare. Confido nella vostra esperienza e vi ringrazio in anticipo.
19
PPoli
PPoli
18/09/2006 802
Inserito il 16/09/2009 alle: 15:23:00
- La visita guidata (da soli non è possibile) al Palau della musica catalana. Meraviglioso. Io ho anche visto un concerto, artisticamente senza infamia e senza lode, ma l'ambiente è affascinante. Imperdibile. La mattina di uno dei due giorni (il concerto eventualemnte alla sera). - Sagrada Famiglia, con ascensione in ascensore sulle torri e ritorno a piedi. L'altra mattina. - Le due case di Gaudì: la Pedrera e la Batlò. Anche solo dall'esterno, la visita interna è costosetta. Mi sembra di ricordare 18 euro a testa. Non una follia, ma se siete in cinque diventa abbastanza. Pomeriggio - Lo spettacolo delle fontane luminose. D'estate c'è dal mercoledì alla domenica. La sera al tramonto. Verifica in questo periodo. Molto suggestive. Sera. - Poi il ****eggio sulla Rambla avanti e indietro in mezzo ad una folla di gente, con cena finale in un ristorantino (paella?). Se cerchi un po' di tranquillità meglio verso la zona del porto. Per due giorni è sufficiente. Buon viaggio
kaykay
kaykay
-
Inserito il 16/09/2009 alle: 15:36:27
da plaça catalunya puoi prendere il passeig de gracia (bei palazzotti e le case fatte da gaudi) fino in fondo dove sbuca sull'avenida diagonal poi segui l'avenida fino all'incrocio con carrer padilla, da li arrivi fino alla sagrada familla. e una camminata lunga ma non impossibile come dicono i barcelonesi. altrimenti se non ai voglia di camminare vicino all'incrocio tra il passeig de gracia e l'avenida diagonal c'è la fermata della metro per raggiungere la sagrada familla. poi sempre partendo da plaça de la catalunya si può sempre raggiungere a piedi (questa volta è mooolto più corta) plaça d'espana e salire a montjuic e poi al castellino e alla cittadella olimpica. dal castellino se non ricordo male c'è una funicolare o qualcosa del genere che porta vicino al centro commerciale sulla piattaforma sul mare; da li in in pochi minuti ritorni sulla rambla. sempre a montjuic alcuni giorni la settimana la sera fanno lo spettacolino con le luci e la musica alla fontanona. prova a sentire gli ambulanti se a settembre lo fanno. se ce la fai sai un salto anche la sera verso le 6, perchè le fontane durante il giorno le ho viste sempre spente, ed è carino vedere gli zampilli dalla collina fino in basso alla piazza. C'è pure la fiaccola accesa sulla torretta in piazza. carina anche il quartiere medievale dove c'è il duomo. non male neanche il parc guell, non so se rende però in autunno. ci sono due strade per arrivare (mi pare che ci arriva la linea verde della metro, che se nn erro è anche quella che serve la rambla), tra l'altro entrambe lontane dall'ingresso del parco... una porta all'ingresso principale ma è una strada lunga e in salita, l'altra porta ad un ingresso secondario, sempre strada lunga e in parte in salita (però + diretta), ma in alcuni tratti c'è la scala mobile e a volte funziona.
kaykay
kaykay
-
Inserito il 16/09/2009 alle: 15:39:35
se arrivi a El Prat c'è il trenino che dall'areoporto porta fino in plaça catalunya

Modificato da kaykay il 16/09/2009 alle 15:46:12
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 17/09/2009 alle: 18:53:07
visto che fai base sulle ramblas, ti consiglio di cenare, una sera, al ristorante " Les Quinze Nits" in placa real. E' una bella piazza molto grande che trovi sulla sx percorrendo le ramblas verso il porto. Il ristorante lo trovi sulla sx entrando in piazza dalla rambla e se ci vai dopo le 21 noterai la lunga fila. Non ti spaventare scorre abbastanza velocemente sono rapidi ed il ristorante è grande. Si mangia bene a prezzi abbastanza onesti. saluti
16
jaume
jaume
31/08/2009 439
Inserito il 25/10/2009 alle: 21:38:54

http://www.viajarenautocaravana...

Salve, El aree di sosta del Forum reduce de 150 a 20 plazas de campers, mientras tanto en el parking del Pueblo Español de Montjuic se dispondrá de 30 plazas de camper, está situado frente la Fontana . Adjunto artí*****.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link