CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

parcheggio Garmisch

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
vito1970
vito1970
03/12/2007 64
Inserito il 21/12/2009 alle: 21:36:02
Vorremmo andare a Capodanno in Germania, percorrendo la Romantische Strasse e sostando a Garmisch per un paio di giorni di sci. Qualcuno sa indicarci un'area sosta o un campeggio nei pressi degli impianti di risalita e del paese? Grazie a tutti e Buone Feste
21
ms68
ms68
04/06/2004 87
Inserito il 21/12/2009 alle: 21:51:45
a garmish c'è l'area sosta camper proprio nei pressi degli impianti di risalita! il bello è che se parcheggi in alto vicino a tutti gli altri camper paghi se ti metti in basso ovviamente senza elettricita' la sosta è gratuita!
17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 21/12/2009 alle: 21:52:26
Noi ci fermiamo spesso al Tennsee di Klais-Krun, una quindicina di km da Garmisch: area ben attrezzata adiacente al campeggio con tutti i comforts, docce , WiFi. E' una zona molto bella, subito dopo Mittenwald: certo che d'estate è ok, grandi passeggiate, con il Barmsee vicino e il Walchsee a qualche km. Immagino siano attrezzati con pullman x recarsi a Garmisch e sulle piste (d'estate noi ci andiamo in bicicletta).
mtravel
mtravel
-
Inserito il 22/12/2009 alle: 10:28:11
Dal mio resoconto del 2008: GARMISCH – Wankbahn (fuori cittá chiedere all’Ufficio Turismo): Area attrezzata (14€ per camper e due adulti, occorre registrarsi alla reception). Il prezzo include WC, docce e biglietto giornaliero per i mezzi di Garmisch per tutto l’equipaggio. Rifornimento acqua 1€. Scarico cassette. Non ho visto camper service per serbatoi nautici. 220V a consumo (1€ = 1500Wh). Al box selezionate una presa libera. Inserite la moneta e vi collegate. Il contatore inzierá a scalare a seconda di quanto consumate. Se sbagliate la selezione della presa regalate energia a chi ci é giá allacciato. Dovete fare i conti sul consumo per non trovarvi a zero magari quando non ci siete (frigorifero ad esempio, grosso modo un modello da 150Lt consuma i 1500Wh in circa 10h, 12 al massimo). Massimo
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 22/12/2009 alle: 10:44:52
penso che adesso avrà piu problemi di restare senza riscaldamento che senza frigo GARMISCH e a piu di 800 m ormai in germania funziona questo tipo di erogazione di elettricita a consumo che a par mio è ottimo e giusto ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
mtravel
mtravel
-
Inserito il 22/12/2009 alle: 13:59:34
Simpaticone. Ci sono stato a fine Agosto e da li' ho "cutt&pastato" il commento. Ovvio che non ci sia problema di frigo anche se ho degli amici che lo usano anche in inverno. A proposito: "Wankbahn" e' la stazione di partenza delle funivie. Si trova appena fuori Garmisch, un paio di tornanti e ci si arriva. Non ho sottomano le coordinate GPS ma all'ufficio del turismo danno una cartina. Dal mio punto di vista e' un'ottima area, per servizi e accoglienza. Parlano un ottimo inglese. Massimo p.s. Nei pressi della stazione ferroviaria c'e' un'area ma, almeno quando ci sono stato io, la sosta notturna non era permessa.
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 22/12/2009 alle: 15:08:01
scusa non volevo fare dello spirito, pensavo che in questa stagione fossero altre le priorità altre le priorità, in ogni maniera le coordinate per l'area sono GPS 47 3O 16 N 11 6 26 E internet

www.alpencamp-gap.de

email info@alpencamp-gap.de ciao e buon natale Andy
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 22/12/2009 alle: 19:34:52
Un pò scomodo soprattutto... ma completo... E dislocato a piani e sinceramente non è comodo per nulla, poi per essere in Germania è anche un pò caro... GARMISCH-PARTENKIRCHEN ALPENCAMP AM WANK IN WANKBAHNSTRSSE 2 ATTACCATO ALLA STAZIONE DELLA FUNIVIA GPS 47°-30-16-N. - 11°-6-26-E. CI SONO 100 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICIT6A'-WC-DOCCE-WIRELESS. 10,00 EURO AL GIORNO + 1,00 EURO PER IL CARICO DELL'ACQUA E 1,00 EURO PER L'ELETTRICITA'+ 1,00 EURO A DOCCIA+2,00 EURO A PERSONA PER TASSA DI SOGGIORNO. www.alpencamp-gap.de
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link