Io sono stato a Parga due anni fa.
Non conosco il campeggio in questione,non frequentando tali strutture neppure in Italia.
La cittadina è graziosa,giusto per passarci una giornata o anche meno,secondo il mio modo di "vedere" e vivere la Grecia.
Gianluca
Ecco il "collega" che mi ha fregato il mio nick solito ! [:D]
Scherzi a parte. Trovo Parga graziosa ed il campeggio è praticamente sul mare, ombreggiato da ulivi e a pochi passi dal centro della cittadina.
Non so quanti giorni ci vuoi stare...ma è certamente un posto gradevole.
Io ci sono stato 30 anni fa, era fantastica!
C'era un campeggio molto bello proprio sulla spiaggia prima di arrivarci (3-4 km), dovrebbe chiamarsi liknos.
Alcuni amici sono stati lì 4-5 anni fa ed era ancora stupendo.
Dal campeggio quasi in centro, andando verso la piccola spiaggia troverai, in pochi metri: il fornaio, un piccolo 'minimarket', un verduraio e alcuni ristorantini. Il paese è ipercommerciale, ma piacevole per un pomeriggio-sera. Parecchi 'souvlakari' e affini, numerissimi venditori di prodotti 'locali' Made in PRC. Tanta gente.
Il campeggio è funzionale e semplice, altissimi olivi, spazioso (quando l'abbiamo frequentato noi).
Saluti.
pilao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.