Io sono stato a Parga due anni fa.
Non conosco il campeggio in questione,non frequentando tali strutture neppure in Italia.
La cittadina è graziosa,giusto per passarci una giornata o anche meno,secondo il mio modo di "vedere" e vivere la Grecia.
Gianluca
Ecco il "collega" che mi ha fregato il mio nick solito ! [:D]
Scherzi a parte. Trovo Parga graziosa ed il campeggio è praticamente sul mare, ombreggiato da ulivi e a pochi passi dal centro della cittadina.
Non so quanti giorni ci vuoi stare...ma è certamente un posto gradevole.
Io ci sono stato 30 anni fa, era fantastica!
C'era un campeggio molto bello proprio sulla spiaggia prima di arrivarci (3-4 km), dovrebbe chiamarsi liknos.
Alcuni amici sono stati lì 4-5 anni fa ed era ancora stupendo.
Dal campeggio quasi in centro, andando verso la piccola spiaggia troverai, in pochi metri: il fornaio, un piccolo 'minimarket', un verduraio e alcuni ristorantini. Il paese è ipercommerciale, ma piacevole per un pomeriggio-sera. Parecchi 'souvlakari' e affini, numerissimi venditori di prodotti 'locali' Made in PRC. Tanta gente.
Il campeggio è funzionale e semplice, altissimi olivi, spazioso (quando l'abbiamo frequentato noi).
Saluti.
pilao
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.