CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Parigi con il cane

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
15
Stefano e Marianna
Stefano e Ma...
14/04/2010 43
Inserito il 14/04/2010 alle: 23:17:25
Ciao a tutti. Nelle prossime ferie estive (14 giugno 4 luglio) andremo a Parigi, Versailles, Eurodisney e Normandia. Qualcuno sa dirmi se sulla Tour Eiffel, nella reggia di Versailles e a Eurodisney i cani sono ammessi? Abbiamo un barboncino cucciolo di 6 mesi, la taglia è piccola e uso già un bellissimo zaino trasportino per salire sui mezzi pubblici o entrare a visitare chiese e finora nessuno ha detto niente, ma sono molto indecisa se portarlo o no. Grazie a tutti per le info.
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 15/04/2010 alle: 13:46:28
A Eurodisney, se ben mi ricordo, c'è il Dog-Sitter. Per il resto non saprei dirti. Certo che con lo zaino-trasportino molti musei e castelli sono accessibili. La mia golden-retriever alle volte non l'hanno fatta entrare perché c'era il parquet, e lei con i suoi 30 e passa kg in collo non la posso prendere [:D][:D][:D] Ciao Alexid="blue">
navarre
navarre
-
Inserito il 15/04/2010 alle: 14:02:02
Per quel che ricordo sulla torre o a eurodisney non saprei, ma a Versailles proprio dentro la reggia era vietato, mentre era permesso in tutti gli enormi giardini reali.
15
Stefano e Marianna
Stefano e Ma...
14/04/2010 43
Inserito il 15/04/2010 alle: 22:02:15
Grazie per le vostre gentili risposte. Stiamo pensando di portarla, speriamo di non pentircene....[V][:(][}:)] ciao ciao stefano e marianna
carpediem55
carpediem55
-
Inserito il 15/04/2010 alle: 23:43:09
Abbiamo 2 barboncini e l'anno scorso ( avevano rispettivamente 8 e 4 mesi) li abbiamo portati con noi in Francia. Sono accettati in tutte le AA e campeggi - pagando da 1 a 3 euro al gg, dipende dalla struttura-. Possono entrare nei ristoranti, nei parchi, sui traghetti, ma nei musei, castelli e luoghi chiusi in genere non sono ammessi, neanche se portati, come nel ns caso, in appositi zaini. Preparatevi a fare i turni, se volete visitare chiese ecc. A Eurodisney non possono entrare e lasciarli all'ingresso non ve lo consigliamo proprio. Sui mezzi pubblici non avrete problemi, quindi a Parigi ok. In Normandia i luoghi di visita sono essenzialmente all'aperto e quindi potrete portare il vs cucciolo tranquillamente. Ricordatevi di fargli l'antirabbica 21 gg prima di partire e fategli il passaporto presso l'Asur della vs città. Se avete bisogno di altre info, siamo a vs disposizione. Buon Viaggio

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 16/04/2010 alle: 10:45:36
quote:Risposta al messaggio di candies inserito in data 15/04/2010  23:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo Passo Passo[;)] Ciao Gianfranco
16
Alf23
Alf23
17/11/2009 1
Inserito il 16/04/2010 alle: 12:13:34
Salve sono Alf23 siccome devo recarmi a Parigi il prossimo Giugno desideravo sapere un campeggio comodo per il centro e che accetti i cani poichè ne ho due in attesa di una tua gentile risposta. Cordiali saluti Alf23
18
biglia
biglia
11/02/2007 40
Inserito il 16/04/2010 alle: 16:49:19
Ciao, noi siamo andati 4 anni fa quando il nostro beagle era cucciolo. Sui mezzi pubblici nessun problema, basta tenerlo in braccio. sulla Tour Eiffel niente da fare e a Eurodisney l'abbiamo lasciato nella "pensione" all'ingresso.
18
eugenia
eugenia
13/05/2007 96
Inserito il 16/04/2010 alle: 21:28:59
mi ricordo l'esperinza del 2004:io,mio marito,mia figlia e il nostro pinscher; all'ufficio informazioni ci dicono che certamente il cane ouò salire sulla torre Eiffel e quindi ci mettiamo in coda;dopo circa 15 minuti di coda le guardie inflessibili vietano l'ngresso al cane; così salgono solo mio marito e mia figlia e noi due rimaniamo giù; per fortuna io c'ero già stata, ma è stato brutto lo stesso. Se si visita solo Parigi o posti tipo Eurodisneland, senza il rientro per metà giornata forse sarebbe meglio affidarlo a famigliari, perchè resterebbe troppo tempo solo in camper.noi in cane lo portiamo sempre con noi e sta anche diverse ore da solo, ma quest'anno a Parigi non l'abbiamo portato ed è stato meglio così. Buon viaggio!
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 20/04/2010 alle: 17:16:42
quote:Risposta al messaggio di Stefano e Marianna inserito in data 15/04/2010  22:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come.... state pensando [?][?] con il trasportino sarà un caso unico mai avuto problemi ma non solo in Francia cattedrali chiese reggie metrò e molto altro riscontrando che in molti posti non lo notavano nemmeno o facevano finta, tranne che ad Auschwitz ma credo con ragione per l'immane tragedia vissuta dando forse un senso di turismo disinteressato avendo un animale al seguito ma non è così non ci và di lasciarlo solo in camper in quel caso prima uno poi l'altro ma non vedo il problema sei in vacanza, godetevelo ogni momento un vero compagno di vita, ti chiedo anche una cosa avete un trasportino estivo il nostro tutto chiuso come una borsa d'inverno va benissimo ma con il caldo è un bel problema cerchiamo ma niente almeno da noi salutoni Walter id="size3"> id="maroon">
15
Stefano e Marianna
Stefano e Ma...
14/04/2010 43
Inserito il 05/05/2010 alle: 22:46:52
scusate il ritardo per ringraziarvi tutti (problemi con il pc). siete stati tutti gentilissimi!![:D][:D][:D] Noi per zaino abbiamo trovato quello che se vede nella seconda foto di questo sito

http://www.zeicinofilia.it/view...

Ai lati non si vede bene, ma è tutto aperto a rete e quindi il cane dentro non dovrebbe soffrire troppo. Poi appena si può gli tiriamo fuori la testa oppure lo facciamo camminare. Abbiamo visitato la costa amalfitana, napoli, capri, sorrento e su tutti i bus, treni, traghetti ecc. (chiese comprese) non abbiamo avuto nessun problema.[/font=Andale Mono][/red]
15
Stefano e Marianna
Stefano e Ma...
14/04/2010 43
Inserito il 05/05/2010 alle: 22:51:02
cliccando sul link non si vedono le foto dello zaino. da quel sito fate una ricerca con la parola ZAINO e vi appariranno le foto. scusate l'inconveniente [:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link