quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 04/10/2009 10:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ah ah ....! Stavo per rispondere allo stesso modo quando ho visto che qualcuno mi ha preceduto Quoto in pieno. Dovremmo aprire anche qui la stessa discussione aperta nella sezione italia "a tutti quelli che stanno per chiedere consigli qui"[:)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 04/10/2009 10:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fuori Rotta..... hai ragione anche tu.....[:[/id="green">b]o)] [:o)][b]Partiamo dal'Umbria a metà Ottobre, siamo in tre con una bimba di qsi 3 anni, noi qsi quarantenni e volevamo rimanere a Parigi 5/6 Gg Per la sosta abbiamo scelto il campeggio du bois de boulogne, a quanto pare ne parlano bene [:)] Abbiamo "sbirciato" numerosi diari di viaggio e navigato tra il "cerca" in lungo e largo, ma qlc dritta in piu' non fà mai male id="navy"> [8)]
quote:Risposta al messaggio di muffola inserito in data 03/10/2009 21:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Louvre: Monna Lisa, le nozze di cana la morte della vergine, Tintoretto e Tiziano che si trovano nella stessa stanza la vergine delle rocce (l'originale) amore e psyche del Canova la Nike salendo lo scalone. Musee d'Orsay Monet, Manet Coubert etc etc Poi se hai tempo un giretto per la città ne vale la pena.[:)]
quote:Risposta al messaggio di muffola inserito in data 04/10/2009 17:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono "contento" che mi dai ragione....[;)][;)] visto che i suggerimenti cominciano ad arrivare..??..!!!![;)] spero per te che intendi restare a Parigi 5/6 giorni senza contare il viaggio perchè altrimenti la vedo molto ma molto dura : dall'Umbria a Parigi andata e ritorno = 3.000 km. [:0][:0] ci devo tornare a Parigi mi sono innamorato di quella città..[:X] decisamente CLINT e FELIX 151 ti hanno dato le dritte giuste, se ce la fate andate assolutamente al Musee d'Orsay consigliato da PEPPOTTO. ciao, (vi invidio...con la simpatia, naturalmente...)[;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di muffola inserito in data 04/10/2009 21:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Ancora una bottiglia di quello buono?......Se continui di questo passo.......di bottiglie "buone" te ne serviranno parecchie...!!![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 05/10/2009 15:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e un un'altro paio di ore per andare a louvre id="red">... [:0][:0][:0][:0][:0][:0] un paio d'orette per andare al Louvre..??? scusa, se la penso decisamente in un'altro modo, ma se una famiglia va al Louvre per 2 ore.... è meglio che non ci vada neanche...[:(][:(] ciao, Giorgio n.b. per MUFFOLA.... imbottiglia pure una bottiglia di "quello buono" perchè nel 2010 c'è nel mio "mirino" l'Umbria....[:D][;)] però "dovrai" scolarti una MIA bottiglia di Prosecco... ma di quello VERO. ciao, Giorgio