www.taccuinodiviaggio.it
, se ci dai un'occhiata puoi trovare qualche idea.quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 05/10/2009 16:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops....[:I][:I][:I], ho letto troppo in fretta e ho commentato senza rileggere....[:I][:I][:I] sorry, ciao, Giorgio, [:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/10/2009 16:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cimitero in questione è quello di Pere-Laschaise,una romantica e intricata foresta di tombe e sepolcri. Le tombe di personaggi famosi, da Chopin a Jim Morrison, non sono facili da trovare, è assolutamente necessario entrare con una piantina.Comunque ci sono moltissime tombe interessanti e non sempre sono quelle dei personaggi famosi.
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/10/2009 15:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)]Ok...vada per la damigiana...a parte gli scherzi se capitate a Gubbio basta 1 fischio...ci vogliono circa 5 minuti per caricare il "focone" (grande griglia) e trovarci tutti insieme...il prosecco lo usiamo per un ottimo aperitivo...abbiamo una bella area attrezzata (da pochi giorni anche videosorvegliata...che non guasta) Cmq torniamo a noi... la preparazione del viaggio sta prendendo la giusta euforia... sinceramente non vedo l'ora [B)] Continuo a ringraziarvi dei suggerimenti ... ottimi e mooo[:D]lto graditi
quote:Risposta al messaggio di muffola inserito in data 05/10/2009 22:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene....[:p][:p] preso post-it e inserito quanto segue: GUBBIOid="red"> Area Attrezzata (videosorvegliata)id="green"> contattate MUFFOLAid="blue">. appeso in casa zona "viaggi camper"..... per il 2010 prepara il "focone" ciao e.....buon Parigi....[:p][:p][:p] Giorgio&Marica
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 27/10/2009 15:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giorgio....Giorgio ritornare indietro è stata dura!!! Decisamente SPETTACOLARE poi il Signore ci ha assistito anche con il tempo .... Appena ho finito il diario te lo mando
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 28/10/2009 11:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la Torre Eiffel credo che sia una questione di orario il giorno prima nel pomeriggio era proibitivo avvicinarsi la fila disumana, la mattina dopo verso le 10.00 per la biglietteria scale tempo di attesa Zero per gli ascensori in qsi 2 ore ce la siamo cavata... Il louvre impossibile poi con il passeggino...seeeeee ce lo siamo gustati da fuori con una temperatura primaverile una vera passeggiata. Dico a tutti che raccontare non è facile xchè bisogna vedere dal vivo [:0] Il diario e qsi pronto poi vi do il link ...saranno 2..3000 pagine poco meno [:D]
quote:Risposta al messaggio di muffola inserito in data 27/10/2009 22:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> garantito che lo leggerò dalla prima riga all'ultima....[;)][:p] sono stato a Parigi in aereo anni fa ma posso giurare che in camper ci andrò....a sì che ci andrò....!!!! ciao, Giorgio[;)]