quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 09/04/2010 21:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. Il Bois de Boulogne è più quotato ma io non ne ho mai compreso la vera ragione. E' meglio il Paris Est.
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 10/04/2010 09:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anchio consiglio il Paris Est (esperienza personale estate 2006), in Francia col passare degli anni i servizi pro camper migliorano sempre; quindi... [:)][;)] Non ricordo piu' il nome (forse Valentina o Daniela, e' l'unica della reception che parla abitualmente l' italiano, sai, i francesi sono un po' nazionalisti...) Davanti all' ingresso c'e' il capolinea del bus che ti porta direttamente alla stazione della RER con la quale arrivi alla prima stazione della metro, da li', girare Parigi, e' un gioco da ragazzi. Ti consiglio l' abbonamento trasporti per piu' giorni, risparmi parecchio. Ciao Giulio
http://www.campingparis.fr/inde...
id="blue"> Per Parigi da Camp.Est prendi il bus 101 che fa capolinea davanti al campeggio - cinque minuti sei alla Stazione ferroviaria della RER prendi un qualunue treno che passa per Parigi - a Parigi la RER ha cinque fermate in concomitanza con la metropolitana - quindi metropolitana per tutta parigi son la bellezza di dodici linee Occhio nel campeggio Paris Est non fermarti all'inizio appena si entra il bar non rispetta orari e musica tum tum per tutta la notte. I biglietti giornalieri/multipli non farli al Camping ma falli in metropolitana ti costano meno. Saluti Lorenzoquote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/04/2010 11:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Non ricordo piu' il nome (forse Valentina o Daniela, e' l'unica della reception che parla abitualmente l' italiano, sai, i francesi sono un po' nazionalisti...)" id="size1"> Si chiama Belen [;)], poi c'è anche un altro ragazzo che si arrangia, simpaticissimo è di colore con le trecine ma non ricordo il nome. [:)] Solo che il Paris-Est non ha la ricettività del Bois de Boulogne ma in bassa stagione non c'è problema [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo SA 2 inserito in data 10/04/2010 16:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si tratta di donne la memoria è ferrea...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 10/04/2010 09:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami se non ti ho citato nel messaggio ma credo che l'accesibilità a quanto da me inserito tu le hai tranquillamente lette. Ok fanne buon uso Saluti Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 12/04/2010 18:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fino al 31\03 erano15E dopo 17Euri Saluti Andea