quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 08/06/2010 21:04:25 (> Fai bene a preoccuparti. Io ho giurato a me stesso di non metterci mai più piede! Siccome cerchi MARE e CAMPING, se riesci a trovarne uno, ti troverai certamente bene. Ma se vuoi fare sosta libera, visitare monumenti e soprattutto hai un cane... Solo per avere altre informazioni: https://www.camperonline.it/via... CiaoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 09/06/2010 09:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ricordo il tuo msg ben documentato di molto tempo fa e molto negativo anche. No guarda noi niente monumenti o chiese e cose varie. Andiamo la' per il mare, per l'acqua bella, per la spiaggia ed il relax. Tradotto.. andiamo a caxxeggiare sull'acqua. [:X] Nulla di piu e nulla di meno. Non abbiamo molti problemi e ci adattiamo facilmente. Non abbiamo molti aggeggi tecnologici da tirar fuori o da confrontare con chi ci sta attorno... Ci basta il carico di acqua, lo scarico e per il resto ci arrangiamo. Un semplice pannello solare ci da tutto quel che ci occorre. La tecnologia dei condizionatori, autolivellatori del mezzo, gruppi elettronici ultrasilenziosi, le code, le resse, le citta, il caldo dei monumenti e delle chiese le lasciamo agli altri che fanno un turismo itinerante... [;)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 09/06/2010 09:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, come detto, se cerchi solo mare e riesci a trovare un campeggio ti troverai certamente bene. Ciao e buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 09/06/2010 11:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sport15 bellissime foto che danno un senso di liberta'. Ma vedo che hai aperto finestre, tendalino... ma te lo permettono? Cosi' diventa campeggio... e quello non e' un camping. [:I] Pero' bellissime foto.. peccato non si vedano le tipiche crestine bianche sull'acqua create dal vento... [:p][:p][:p] Che splendore pero'.
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 09/06/2010 11:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Barbara! E' naturale che quando un luogo ci e' nuovo chiediamo info a chi ci e' stato prima. Io le avevo chieste direttamente e mi sera stato detto da quelle persone che... scaricavano al modo selvaggio. A me queste cose danno fastidio ed e' brutto rovinare un posto magari incontaminato con liquami, detersivi, ecc. ecc. Ed ecco perche' ho chiesto a voi maggiori delucidazione su cosa trovo ed eventualmente dove potro' appoggiarmi. Giusto per farmi un'idea piu chiara. Partire da casa con gia l'idea e lo stress di dover trovare un fossato dove scaricare la thetford non mi allietava certamente e non mi tornava il conto di come la grecia potesse esser cosi' bella se ogni turista che va la' si comporta cosi'. Ora sono piu sollevata... grazie. [:X]
http://picasaweb.google.it/emil...
Da Igomenitsa in giu direzione Lefkada non puoi perderti. ciao Emilquote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/06/2010 11:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto... visto che sei stato al camping vassiliki ti ricordi quanto spendevi al giorno ed in che periodo sei andato?
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 09/06/2010 11:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La penso anch'io come te... e non ti dico che litigate e che discussioni ho tirato su proprio sull'argomento scarico selvaggio! Non mi rassegnavo al fatto che mi si dicesse "ti porti una pala, fai una buca e scarichi"[:(!][:(!] oppure " guarda che lì funziona così, tutti fanno così"[xx(][xx(]. Capisco che in certe zone (dove ci siamo anche fermati )non c'è nulla se non mare, rocce, spiaggia e tanta tranquillità e quindi la soluzione più semplice è scaricare dove sei ma se ti sposti ogni 2/3 giorni un posto dove scaricare lo trovi! Certo che se vuoi piazzare camper e glutei al sole per una settimana o più nello stesso posto.....vai a Rimini non in Grecia!! [:D][:D][:D][:D][:D] Barbara
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/06/2010 11:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....sembra di rivedere le mie foto,con la Sevylor Colorado ecc ecc... Noi ovviamente questa estate ci torniamo. Gianluca