Avete qualche consiglio per fare Pasqua a Parigi?
Io parto da Padova, quanto ci metto?
A Parigi, ci sono aree di sosta/campeggi/aree attrezzate comodi al centro?
Quanto costa?
Grazie!!!!!
via Monte Bianco sono 1075 km.... io direi che almeno una tappa la dovresti fare.
A Parigi lascia perdere le aree, non ne esistono e poi con le passate e le recenti manifestazioni la polizia fa sloggiare i camper dalle vie parigine.
I campeggi sono diversi
Guarda negli altri form con argomento Parigi e troverai una montagna di info
Intanto comincia da qui:
[url] https://www.camperonline.it/forum06/#=1150
Buoni Km
Giuseppe
TI consiglio anche io il campeggio Bois de Boulogne. Ben organizzato e vicino al centro (dalla mansarda vedevo la Tour Eiffel) Ti consiglio però di prenotare o rischi di trovarlo pieno. Puoi farlo anche online, l'indirizzo è questo:
Io sono per farti risparmiare in particolare se intendi andare a Euro Disney resta sempre nel loro parcheggio in 40 minuti sei nel centro di Parigi con ultimo arrivo alle 2 circa di notte, ma soprattutto da Padova non farti spennare di trafori e autostrada francese fai Chiasso S. Gottardo, Lucerna Basilea poi da Nancy N4 fino a Parigi, la N4 è quasi un'autoroute ci sono poche rotonde e molte circonvallazioni dei paesi, vi transitano molti TIR, i Km sono gli stessi circa che dal M. Bianco ma comunque devi calcolare due giornate piene di viabbio diciamo una mezza in più che dal Bianco, Buon viaggio.
Ciao a tutti, sto cercando una piastra a induzione portatile, con potenza regolabile tram...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.