CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

pasqua a parigi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
napoli46
napoli46
09/03/2008 58
Inserito il 09/03/2008 alle: 21:43:08
chi mi consiglia il percorso, parcheggi in centro e campeggi anche fuori città? grazie
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 10/03/2008 alle: 06:32:49
quote:Originally posted by napoli46
chi mi consiglia il percorso, parcheggi in centro e campeggi anche fuori città? grazie >
> per prima cosa da dove parti? quanti giorni hai a disposizione? ci sono almeno 6 alternative.
17
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7127
Inserito il 10/03/2008 alle: 08:26:29
Per la strada: Chiasso > Basilea > Mulhouse > Colmar (o Epinal, in alternativa) > Nancy > N4 fino a Parigi. Spendi solo i 30 € del bollino svizzero ed è velocissima (24 ore Firenze/Parigi con sosta notturna, lo scorso Maggio). Una volta ho fatto in auto per lavoro anche il Monte bianco + autostrada, ma spendi un'esagerazione e ci metti quasi lo stesso tempo (partenza ore 7.00 da Firenze e arrivo a Parigi alle 22.00 con sosta per il pranzo). Per il Camping: Bois de Boulogne ha un ottimo servizio navetta verso la metropolitana, ma ultimamente mi parlano bene anche del Camping a Versailles dove con il treno arrivi in centro. Bois de Boulogne si trova all'interno dell'omonimo parco di Parigi, vicino al Roland Garros.
17
napoli46
napoli46
09/03/2008 58
Inserito il 10/03/2008 alle: 19:59:26
Parto da napoli ed ho a disposizione 6gg.L'alternativa all'autostrada è accettabile soltanto se trattasi di strade nazionali o regionali senza i continui rallentamenti per le numerose rotatorie ed intersecazioni di strade secondarie.Grazie per i consigli
19
lucignolo98
lucignolo98
21/05/2006 83
Inserito il 10/03/2008 alle: 20:40:54
Noi siamo stati nel campeggio Le beau Village di Villiers sur Orge[:)][:)]; (c'é il sito in internet).La stazione della metropolitana di superficie che porta alla Gare de Austerlitz è a 15 minuti di passeggiata dalcamping (e poi poco più di 20 minuti di treno). Proprio un camping bello, rilassante, tranquillo e poco costoso![:p][:)]
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
17
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7127
Inserito il 11/03/2008 alle: 09:16:52
Parto da napoli ed ho a disposizione 6gg.L'alternativa all'autostrada è accettabile soltanto se trattasi di strade nazionali o regionali senza i continui rallentamenti per le numerose rotatorie ed intersecazioni di strade secondarie.Grazie per i consigli >
> Vai tranquillo: Se passi da Colmar fai praticamente tutta Autostrada, mentre se passi da Epinal fai una quarantina di Km di statale: ti consiglio la prima alternativa. La N4, pur essendo una statale, è scorrevolissima e puoi tenere medie praticamente autostradali, senza rotonde. E' molto più dritta delle nostre autostrade. Anch'io avevo a disposizione 6 giorni: sono partito a Maggio 2007 da Firenze alle 18.00, mi sono fatto un'ora di coda a Firenze, alle 0.00 ho passato il confine della Svizzera e alla prima area mi sono fermato a dormire. Alle 5.30 sono ripartito, ho passato il S.Gottardo alle 7.00 circa. Per fartela breve ho attraversato Parigi e alle 18.00 in punto del Sabato ero già dentro al Camping. Sono poi ripartito il Giovedi sera e 24 ore dopo ero nuovamente a Casa. Certo, se hai intenzione di visitare tutti i musei 5 giorni possono non essere sufficienti: ma io ci ho pure fatto rientrare una giornata ad Eurodisney.
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 11/03/2008 alle: 09:44:59
Parto da napoli ed ho a disposizione 6gg.L'alternativa all'autostrada è accettabile soltanto se trattasi di strade nazionali o regionali senza i continui rallentamenti per le numerose rotatorie ed intersecazioni di strade secondarie.Grazie per i consigli >
> Napoli Parigi in sei giorni? sono 3.250 km andata e ritorno.
17
napoli46
napoli46
09/03/2008 58
Inserito il 11/03/2008 alle: 20:17:16
RINGRAZIO TUTTI GLI INTERVENUTI E FARO' TESORO DELLE INFORMAZIONI DATE CIAO ALLA PROSSIMA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link