quote:Originally posted by napoli46> per prima cosa da dove parti? quanti giorni hai a disposizione? ci sono almeno 6 alternative.
chi mi consiglia il percorso, parcheggi in centro e campeggi anche fuori città? grazie >
quote:Originally posted by napoli46> Vai tranquillo: Se passi da Colmar fai praticamente tutta Autostrada, mentre se passi da Epinal fai una quarantina di Km di statale: ti consiglio la prima alternativa. La N4, pur essendo una statale, è scorrevolissima e puoi tenere medie praticamente autostradali, senza rotonde. E' molto più dritta delle nostre autostrade. Anch'io avevo a disposizione 6 giorni: sono partito a Maggio 2007 da Firenze alle 18.00, mi sono fatto un'ora di coda a Firenze, alle 0.00 ho passato il confine della Svizzera e alla prima area mi sono fermato a dormire. Alle 5.30 sono ripartito, ho passato il S.Gottardo alle 7.00 circa. Per fartela breve ho attraversato Parigi e alle 18.00 in punto del Sabato ero già dentro al Camping. Sono poi ripartito il Giovedi sera e 24 ore dopo ero nuovamente a Casa. Certo, se hai intenzione di visitare tutti i musei 5 giorni possono non essere sufficienti: ma io ci ho pure fatto rientrare una giornata ad Eurodisney.
Parto da napoli ed ho a disposizione 6gg.L'alternativa all'autostrada è accettabile soltanto se trattasi di strade nazionali o regionali senza i continui rallentamenti per le numerose rotatorie ed intersecazioni di strade secondarie.Grazie per i consigli >
quote:Originally posted by napoli46> Napoli Parigi in sei giorni? sono 3.250 km andata e ritorno.
Parto da napoli ed ho a disposizione 6gg.L'alternativa all'autostrada è accettabile soltanto se trattasi di strade nazionali o regionali senza i continui rallentamenti per le numerose rotatorie ed intersecazioni di strade secondarie.Grazie per i consigli >