quote:Originally posted by pitolga> Dipende... dieci anni orsono a Stoccolma il 10 di gennaio faceva 15 gradi sopra lo 0!!! Però, ti devo dire che io andandoci spesso (anche lavoro...) ci sono sempre perlomeno, 6 gradi in meno rispetto alle nostre temperature. SALUTONIid="navy">
Pensavamo di fare in giro all'europa park, poi Friburgo e qualche cittadina di strada, con finale alle terme, insomma una cinque giorni nel Baden Württemberg che acconteterebbe tutti mamma, papà e ragazzino. L'unico dubbio e che al 20 di marzo faccia ancora freddo per un viaggio ai bordi della foresta nera. C'è qualcuno che mi aiuta... Grazie in anticipo >
quote:Originally posted by pitolga> Bè calcolane la metà... io sono di ROMA...[;)][;)]
Ok grazie, ma tu di dove sei. Noi piemontesi, quindi pensare a 5 gradi in meno..... >
quote:Originally posted by IlVeterano> [:D][:D]...ma nooooo...stoccolma rimani sempre la capitale svedese [:D][:D] pitolga, nessuno non sa come sara il tempo per pasqua. normalmente sara freddo...pero po essere anche caldo..chi lo sa [:)] ciao ciao laki
Scusa Armando, ma non capisco il nesso Foresta Nera con Stoccolma forse nella foresta nera c'è una località che non conosco con lo stesso nome della capitale Svedese, o forse ti riferisci a Stoccarda? A Pitoga volevo segnalare lungo il percorso verso nord direzione Stoccarda al termne della Foresta nera la bella cittadina di Heremberg con case a gratticcio e una bella cattedrale che merita una visita. Saluti Vanni >
quote:Originally posted by IlVeterano> Ciao, parlavo della STOCCOLMA SVEDESE, per dire che anche li a gennaio, cera una temperatura fuori della norma.... SALUTONIid="navy">
Scusa Armando, ma non capisco il nesso Foresta Nera con Stoccolma forse nella foresta nera c'è una località che non conosco con lo stesso nome della capitale Svedese, o forse ti riferisci a Stoccarda? A Pitoga volevo segnalare lungo il percorso verso nord direzione Stoccarda al termne della Foresta nera la bella cittadina di Heremberg con case a gratticcio e una bella cattedrale che merita una visita. Saluti Vanni >