quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 23/02/2010 16:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di dove sei[?][?][?]. Io, partendo da Torino, ho fatto il col di tenda e poi, da Ventimiglia tutta la costa fino a Saint Marie de la mer: qui abbiamo pernottato al camping de la briseid="blue">, 13460 Saintes Maries de la Mer Tel : +33 490 97 84 67 Fax : +33 490 97 72 00 (apertura annuale). Da vedere (la domenica mattina) il giro dei tori nelle vie del centro, ovviamente tenuti a bada dai butteri. Nelle vicinanze sicuramente da visitare la cittadina di Aigues mortes... Sereni km[;)]
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 16/03/2010 21:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il giro in battello merita. Potrai addentrarti lungo il fiume per conoscere la flora locale. Ci sarà anche una parentesi..mandriana con i Gardians, mandriani Camarguesi, che vicino ad un approdo danno 5 mt di spettacolo. Naturalmente da non perdere Arles, puoi pernottare vicino al centro su una piazza vicino al fiume, segui per i posteggi Bus. Ancora le Saline di Giraud, nei pressi una tranquillissima area di sosta a fianco i pompieri,. Port St Louis e ancora il parco Ornitologico sulla strada per Arles. Comunque Tanta e Tanta Natura.id="brown"> Laro
quote:voi avete deciso che strada fare?>> Noi partiamo da Varese e faremo la A26 fino a Genova e poi avanti fino a XXmiglia. In Francia faremo un po' di autostrada e un po' no, devo ancora vedere bene la cartina. Abbiamo un Challenger 192GA, sul cruscotto il logo di COL... Se ci becchiamo ci salutiamo...[;)]
quote:Se ti piace la bici e non vuoi caricare le tue, a Saintes Maries de la Mer le danno anche a noleggio >> Grande ! Che notiziooona[;)] Abbiamo una bici fuoriuso e quella della bimba troppo piccola...il tandem è una soluzione super.[:D]
quote:ciao a tutti...anche noi andremo in Camargue per pasqua! >> ma allora saremo proprio in TANTI!![:D][:D][:D] noi partiremo nel pomeriggio di giovedì. faremo sosta per la notte al lago di GAP e poi con tutta calma il mattino di venerdì arriveremo a saint marie de la mer al campeggio "la brize". non credo ci sia bisogno di prenotare... è talmente grande. noi almeno andiamo all'avventura senza prenotazione. a... dimenticavo... siamo in 2 equipaggi. BUONA PASQUA A TUTTI!![;)]
quote:Sandrocchia, conosci qualche punto sosta a San Bartolomeo al mare? >> Non ci sono mai stata, ma l'ho trovato qui su COL, nella sezione sosta italia.