quote:Risposta al messaggio di nonna adri inserito in data 10/08/2010 08:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non so se stiamo parlando della stessa cosa ma il passo del Gallo che conosco io é una strada militare assolutamente non praticabile neanche con un fuoristrada. Io ci sono passato in MTB e da Livigno a Malles é meglio che fare la galleria ma in alternativa rimane solo andare a piedi. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di nonna adri inserito in data 10/08/2010 08:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> praticamente fai la galleria entri in svizzera fai il passo del forno arrivi a tubre prima delle 22 perchè chiude la frontiera e riapre la mattina e sei in altoa adige id="Arial Black">id="size2">id="blue"> Altezza: 1693 metri Apertura: tutto l#146;anno Telefono: ufficio informazioni di Livigno: 0342 05 22 00, Polizia di Stato loc. Ponte del Gallo 0342.996.23, Dogana La Drossa (CH) +41(0)81.85.61 Centro più vicino: Livigno Si trova a nord di Livigno, a 1693 metri d#146;altitudine, ci si arriva costeggiando il lago di Livigno e poi attraversando il tunnel; da qui si raggiunge la Svizzera: il Passo del Forno e la Val Mustair. Il tunnel, con un pedaggio, è aperto tutto l#146;anno ma la circolazione avviene a sensi unici alternati.
quote:Risposta al messaggio di hhh333 inserito in data 11/08/2010 22:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao no,non e' cosi' ,a me e' successo con il camper di ritorno da livigno prima di entrare in italia via tubre,controllo doganale totale con 2 doganieri e 1 finanziere, aperto in ufficio il portafoglio,controllato tutte le matrici degli assegni,ricerca di scontrini sulle tasche (ho chiesto se volevano che mi spogliassi)non contenti sono saliti sul camper e controllo anche nei cassetti .da quella volta evito tubre,preferisco allungare e fare il foscagno.ciao paolo. ps forse hanno avuto dei sospetti perche' in quell'occasione viaggiavo da solo. tieni conto che ci vado 2 volte all'anno per campionari.ciao
quote:Risposta al messaggio di hhh333 inserito in data 11/08/2010 22:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quale motivo dovrebbero farlo sarebbe come il darsi le martellate sui [8][8]...per far dispetto alla moglie basta ben che ogni tanto controllino gli estratti conto bancari del commercianti e...opla^ tutti i pagamenti fatti con il bancomat e alleee una marea di clienti persi.con tutti i dati nome cog.via citta^ ecct.ecct. per questo motivo li su dimenticatevi di usare bancomat-carte di credito solo zan-zan contanti.pochi-maledetti-anonimiid="Arial Black">id="size2">id="blue">