CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

per chi ha chiesto consigli sulla grecia a paralos

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 14/07/2009 alle: 20:36:16
Ciao Enrico! sono solo un vecchio.... A proposito vai o no? Fammi sapere. Silvia, ascolta. Forse prenderò una topica se non ricorderò bene. Mi sembra che il padre di Pilao sia di nazionalità inglese e che gli abbia raccontato di suo padre che nella prima guerra mondiale ha combattutto sul fronte francese. Ora, non è importante quello che si pensa della guerra e del sacrificio che milioni di ragazzi hanno fatto. L'importante è " ricordare". E sono sicuro che se ti fermerai e metterai un fiore su una qualsiasi tomba, Pilao sarà contento. Ricordati le indicazioni. La strada in quel tratto è molto bella e comoda e non puoi sbagliare. Promesso? Grazie Silvietta, Bepp
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 17/07/2009 alle: 20:55:21
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 14/07/2009  20:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non lo sò Beppe ho combinato un paio di casini che devo sbrogliare a giorni solo dopo saprò dove puntare il muso del mio VelociCamperRaptor !! Good life Enrico
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 17/07/2009 alle: 23:24:12
Questi giovanotti hanno mangiato con me oggi a pranzo in Sarti. [:)]
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 18/07/2009 alle: 07:28:35
Enrico, mi spiace. Non è che tua moglie si sia accorta che ti sei fatta l'amant nl milanese? Scusa la battuta ***** ma in fondo in tal caso non è grave! Ti auguro ogni bne e mi spiac ch tu non ci vada. Domm: hai visto che belli? E sono della cucciolata invernale. Grazi a te, Domm , e speriamo che molti ti imitino. Beppe ps un caro amico è arrivato ieri a Neos Marmaras. In questo momnto si sta recando sulla strada Neos Marmaras- Partenona per dare del cibo al " disarticolato". E lo farà anche nei prossimi giorni.

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 18/07/2009 alle: 12:56:58
ciao,visto che sei tanto disponibile approfitto della tua gentilezza. Siamo un equipaggio di 2 adulti e un bimbo di 5 anni. saremo in grecia le ultime 2 sett di settembre. Cosa mi consigli: peloponneso sud, creta o naxos? le strade che circunnavigano il peloponneso come sono? ho un camper di 6,60 m grazie buona giornata gianna
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 18/07/2009 alle: 15:18:47
Cara Gianna, non sono esperto delle zone che mi hai indicato.Le ho viste ma non da camperista. L'unica cosa che potrei dirti è che per le strade non vi è alcun problema. Il periodo che hai scelto è ottimo. Personalmnte mi piacciono le zone molto boscose e non mi piacciono le lunghe spiagge sabbiose. Solo alla idea di portarmi un ombrellone comincio a sclerare e m ne starei in italia ove abbiamo una pletora di lunghe spiagge sabbiose. Ed allora, pur conoscndo molte zone della grecia, me ne vado al nord ove Sithonia per me rappresenta il top. Spero che i pelopponesiaci esperti ti possano aiutare. Posso solo parlarti ,se vuoi, delle zone archeologiche. Beppe
20
polveredistelle
polveredistelle
26/04/2005 56
Inserito il 19/07/2009 alle: 21:38:06
Complimenti, Beppe, per la cura e l'attenzione che hai avuto ed hai, sia verso il regno animale che nei confronti di chiunque, me compresa, ti chiede aiuto ed informazioni. Ciao, il conto alla rovescia indica meno di tre settimane alla partenza..[:)] Eugenia
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 20/07/2009 alle: 20:24:12
Kalò taxìdi, Eughenìa !! non dimenticare di visitate l'interno, la vera Grecia. Beppe
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 29/07/2009 alle: 18:04:17
ciao scusa se approfitto ancora di te. ho bisogno di un info: ho bisogno di navigare con il mio pc in internet ma non riesco a trovare un operatore italiano che mi permetta di farlo hai idea di come posso fare a collegarmi ad internet in grecia? grazie gianna
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 29/07/2009 alle: 19:40:30
Gianna, piacere! Mi presento: l'inetto del pc! Non ci capisco un accidente! Se cerchi trovi un 3D apposito se no aprine uno nuovo e fai la domanda. Vi sono dei supersperti. Ciao Beppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link