quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 18/08/2009 00:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che dici è la dimostrazione che ogniuno vive il plain air come meglio gli comoda è questo il motivo per cui le esperienze sono differenti, quello che io vedo bello per un altro è brutto, anch'io sono stato a Thassos vivendo dieci giorni bellissimi senza mai toccare un campeggio e trovando nel popolo Greco tolleranza e amicizia, ciao Gianfranco Kavala Skala Marion
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 18/08/2009 13:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa me la sono proprio mancata, ma devi sapere che stavo così bene, col mare che era una meraviglia, che non ho pensato minimamente di muovermi, poi avevo la possibilità di avere l'acqua in abbondanza e un posto per potere scaricare, ho sostato a fianco di una una casetta abbastanza vecchia a pochi km da Skala Marion, in ogni caso l'isola l'ho girata tutta (non ci vuole molto)vale una vacanza [:)][:)][:)] ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di franxco inserito in data 18/08/2009 22:30:09 Questa me la sono proprio mancata, ma devi sapere che stavo così bene, col mare che era una meraviglia, che non ho pensato minimamente di muovermi, poi avevo la possibilità di avere l'acqua in abbondanza e un posto per potere scaricare, ho sostato a fianco di una una casetta abbastanza vecchia a pochi km da Skala Marion, in ogni caso l'isola l'ho girata tutta (non ci vuole molto)vale una vacanza ciao Gianfranco >> L'hai girata tutta? Allora sei stato anche in questa baia:
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 19/08/2009 16:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Umma, ...seguendo il tuo diario, sono stato alla Sosta Perfetta.....mamma mia.... non puoi capire che disastro che era....migliaia di tende praticamente nell'acqua....roulotte sulla spiaggia con ogni acessorio...campeggi strapieni....tutti greci ...italiani solo un paio in mezzo al parcheggio...ad un km dal mare....non era nemmeno fine luglio ...sono scappato e andato in una caletta molto bella seguendo le strade asfaltate che ci sono li..... ....veramente un posto strano le strade tutte fatte prima delle case ...sarebbe dovuto essere un paese per quanto sono etese..... mah.... c[8D]iao
quote:Risposta al messaggio di HotMistral inserito in data 19/08/2009 17:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Hot Mitral...mi spiace veramente d'altronde un posto cosi' bello e facilmente accessibile era inevitabile che fosse cosi' in alta stagione... per farmi perdonare ci tornero' a fine settembre e poi ti raccontero'[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 19/08/2009 16:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter grazie ancora per le info datemi, ti riferisci all'isola di Thassos? Io già lo scorso anno avevo cominciato a prepare la spedizione in Calcidica e Thassos, purtroppo saltò ma quest'anno sono andato a segno. [8D]
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 19/08/2009 20:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzo Beppe... ma ho una voglia matta di tornare laggiu'.. e aspettare ancora un anno e' dura.. [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 19/08/2009 21:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati Domenico..e' un dovere per un camperista che si rispetti, fornire le migliori indicazioni a propria disposizione.. ... Si mi riferisco a Thassos..stupendo, ne faro' tesoro Grazie Walter
quote:Risposta al messaggio di gi di Geff inserito in data 22/09/2009 12:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO lo scorso anno all'andata mi sono imbarcato a Nea Peramos con sbarco ad Ormos Prinou ho speso 37,50 euro camper 5,40 m. e due persona. C'erano poche corse però , in compenso i traghetti erano scarsamente affollati, ma eravamo al 15 luglio. Giorgio