www.touring24.info
ciao Marcelloquote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 09/03/2010 18:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, 4-5 giorni sono pochi con tutta sta roba che vuoi vedere. Linderhof e gli altri due castelli reali ti portano via più di un giorno se vuoi visitarli anche all'interno. A Ettal c'è solo l'abbazia (e la birra da comprare!), ma comunque è vicinissima a Linderhof. Ti consiglio piuttosto la Wieskirche, vicina a Fussen. Meersburg è molto carina, ma anche quella una mezza giornata te la porta via. Se vuoi, stasera a casa prendo il librone dell'ADAC delle aree di sosta tedesche e ti segnalo tutte le aree nei posti che vuoi vedere. Alex
quote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 11/03/2010 19:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ha già risposto carega: lo trovi nelle librerie in Germania
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 13/03/2010 07:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono, sei tu che giri intorno.. perchè non mi fai le richieste sul mio TD ?[;)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 13/03/2010 14:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vuoi ritornare a Fussen e partire da li, oppure vai diretto al capolinea WURZBURG e torni in giù ? IN ATTESA
quote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 14/03/2010 10:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che hai un pò le idee confuse, si può fare tutto con il tempo, se dei fare le corse no... Fatti un programmino ad hoc eppoi ne riparliamo... Per l'area attrezzata di DACHAU non ci sono problemi...
quote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 14/03/2010 20:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse puoi aggiungerci anche qualcosa in + LINDAU-FRIEDRISCHAFEN-MEESBURG-ISOLA DI MAINAU-KONSTANZ-STOCHACH-BAD WALDSEE PATRIA DELLA HYMER-MEMMINGEN-AUGSBURG-DACHAU-ANDECS-MUNCHEN... IN ATTESA.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/03/2010 07:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Yuma se non ti contatto in altro modo ma purtroppo mi riesce poco[:(][:D][:D]!! Secondo te il giro che ho pensato è fattibile?
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 15/03/2010 21:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 4-5 Giorni mi sembrano pochini, non fare le gite di corsa, poi non ti ricorderai di nulla, poche cose ma buone... In attesa...