quote:Originally posted by ilon> Se non disturbo... ti rispondo io,a Mainz non ci sono, ma intorno a MAINZ ne hai 4, la migliore è a GAU ALGESHEIM è un'azienda vinicola, WEIGUT GERHATZ-HOCHTURN IN INGELHEIMER STRASSE 74 GPS 49°-57-44 N - 8°-1-27 E. AREA ATTREZZATA CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA' il supermercato è a 100 metri la città è vicinissima. Se ti servono altre.... SALUTONI ARMANDO
Ciao! A fine mese andiamo a Mainz (Gustavsburg) a ritirare e portare a casa (Treviso) il camper.[:o)][:D][:p] Mainz è forse nella tua zona, conosci per caso un campeggio o area sosta con elettricita aperta nelle vicinanze, oppure sulla strada per Monaco? Siccome la targa dura 5 giorni, mi piacerebbe fare anche un po' di vacanza.[:p] Ho cercato, ma fino adesso nella zona di Mainz non ho trovato proprio niente di aperto, mentre a Munchen ho sentito che il Hotel Gasthaus Zur Post è ok. Grazie mille! Una piccola curiosità: è il tuo cognome Laki? Sai che è anche un cognome ungherese! Ciao Ilona >
quote:Originally posted by ilon> [;)][;)][;)]
Grazie! Lo proviamo senz'altro, cosi il primo giorno restiamo vicino al conce, non si sa mai... saluti Ilona >