quote:Risposta al messaggio di hym3 inserito in data 22/01/2011 11:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un itinerario di massima te lo do, ma è un itinerario che farei io... Comunque eccolo.. MUNCHEN-LANDSHUT- (INGOLSTADT)-REGENSBURG-NURNBERG-BAMBERG-PLAVEN-CHEMNITZ-DRESDEN-COTTBUS-BERLIN-BRANDENBURG-NEURUPPIN-SCHWERIN-LUBECK-HAMBURG-LUNEBURG-BREMEN-OSNABRUCK-MUNSTER-WUPPERTAL-KOLN-RENO FINO A KOBLENZ-MOSELLA FINO A TREVIRI, SCONFINARE E FARE IL PIENO IN LUSSEMBURGO... Poi per il ritorno da Treviri, mi devi far sapere dove vivi e ti preparo l'altro pezzo... Logicamente se trovi di meglio fammelo sapere... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di hym3 inserito in data 22/01/2011 21:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da non perdere LANDSHUT-REGENSBURG-NURNBERG-BAMBERG-CHEMNITZ-DRESDA-COTTBUS-BERLINO-BRANDEBURGO-SCHWERIN-LUBECCA-LUNEBURG-MUNSTER-KOLN-BACHARACH-KOBLENZ-BURG ELTZ-COCHEM-TREVIRI.
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 26/01/2011 07:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, i posti che hai mensionato sono interessanti, compreso Francoforte (quella vecchia..)
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 26/01/2011 07:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi quest'anno ci riproveremo, molto probabilmente con lo stesso programma iniziale. Abbiamo il grillo di andare molto più a nord ma dubito che lo seguiremo, anche perchè saremo spennati dall'acquisto del mezzo nuovo. Probabilmente saliremo da dove voi avete fatto le vacanze di natale; magari ci si vede. Io però non ce la faccio ad essere così previdente, e contro la mia natura. Mi fisso un itinerario di massima, guardo bene le prime due tappe, e poi carpe diem, in quei posti non ci si sbaglia mai, ci si sistema sempre. di solito mi leggo le domande e stampo quello che risponde yuma senza chiedere direttamente, così ho molte ipotesi alternative [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 26/01/2011 13:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grandissimo dani!!anche noi poi vediamo strda facendo e il fare l'itinerario e' anche un po' un divertimento! AH NEL FRATTEMPO HO AGGIUNTO COLONIA!! tantissimi saluti e dai mi sa che ci ribecchiamo!!