quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 24/03/2011 13:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'avevo letto anch'io , e temevo di non essere accettato, ma a ad AGOSTO 2010, ci siamo andati lo stesso E ABBIAMO VISTO CHE ACCETTAVANO ANCHE CANI. ciao elio.m Roma NB: non dire ad ARMANDO (YUMA 57) che te l'ho detto io , ci tiene cosi tanto al suo POST...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 24/03/2011 13:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse è una notizia nuova, ci sono stato tre anni orsono e sono entrato con il cane, non solo ho anche pagato per lui... Ne sei sicura ?
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/03/2011 13:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 24/03/2011 13:52:46 (> L'ho trovato a questo linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.infocamping.com/campi...
anche perchè il sito web del campeggio non si aprequote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 24/03/2011 14:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquilla anche perchè l'anno scorso cè sato anche Elio con il cane e non mi pare che era vietato... Anche perchè se cosi fosse, gli mancherebbe la metà dei clienti... Se ti servono aree attrezzate, fammelo sapere...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 24/03/2011 14:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Non dovevi dirlo, ne approfitto subito [;)] Un po' la Germania la conosco (anche se non certo bene come te) ma ti chiedo se hai notizia di AA alle terme di Erding Grazie ancora PS l'area di Sulzemoos l'ho sperimentata nel 2007, fantastica e comprammo anche il tubo lungo x scaricare il nautico che si era rotto e in Italia non trovammo
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 24/03/2011 14:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A ERDING ci sono le terme che sono stupende ma, l'area non è tanto tranquilla.. è proprio di fronte alle terme, è senza servizi, solo sosta, è gratis, il centro è a 2 km il supermercato anche... SALUTONI
http://www.therme-erding.de
GPS: 48 ° 17 '36''N / 11 ° 53 '10''O Caratteristiche: spazi di parcheggio contrassegnati nel parcheggio Mari del Sud Spa, a nord-est di Monaco di Baviera Direzioni: dalla B388 Attività: Zona termale più grande d'Europa con 16 scivoli, sauna enorme, con oltre 25 attrazioni, sauna e zona termale separata con una varietà di servizi sanitari. Ristoranti: Diversi ristoranti in diversi settori Sport e attività: 0 km, 0 km Stazione della S-Bahn di Monaco di Baviera 0,8 km, campo da golf Eichenried 10 km, campo da golf Erding-Grünbach 11 km Distanze: centro villaggio vicino 2 km, negozio di alimentari più vicino 2 km Da vedere: Erding 3 km, il museo aeromobili 12 km, Freising cattedrale della città a 18 km, il centro di Monaco 24 km, 26 km memoriale di Dachau Ciao Vanni Poichè ho trovato anche il depliant originale che non corrisponde molto con quanto sritto sulla guida metto pure questo. Info & Navigation Parcheggio camper presso il Therme Erding, Thermenallee, 85435 Erding. Contatto: Gerst Klaus, Atlantis GmbH, Tel.: 0 81 22 / 9 99 76 73 Mobil 01 79 / 7 04 24 55, Fax 0 81 22 / 90 39 77, E-mail gaestehaus-gersthof@t-online.de,www.gersthof.de
, Pitch & Ambiente Ampio parcheggio per 60 poco prima del Mobile Spa Erding. Comoda ma tranquilla posizione, adiacente alla diverse pagine di campi liberi e un tumulo erboso e un campo protetto dalla Thermenallee. Ampio, strade asfaltate, di dimensioni generose, con ghiaia trame allegare (6x10 metri). Distanza dal centro termale: circa 50 metri. Stagione: tutto l'anno. Servizi Separata area di servizio con una stazione di tipo Eva e un groove fondo prima che il settore alberghiero. Centraline elettriche con 30 prese elettriche le trame, altri punti vendita seguiranno nel 2011. Stand di informazione presso la Strada di accesso, i contenitori sanitari per il 2011 la pianificazione. Panificio nel foyer del Terme, di fronte alla fermata del bus a Erding e la S-Bahn di Monaco di Baviera. Tasse e oneri 10 € a notte, compresa la cessione e mobile. Current: 1 € per kWh, di acqua dolce: 0,50 Euro/80 litro.quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 24/03/2011 18:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie informazione ottima e puntuale. Prometto, se ci andiamo, di farne un resoconto dettagliato (di tutto il giro) anche con foto
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/03/2011 08:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armado a 50 metri, comunque io come già detto in precedenza più che delle terme sono amante della birra prodotta in loco. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 04/04/2011 08:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I cani a prescindere dalle razze, possono entrare dappertutto... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 04/04/2011 08:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Germania con il cane vai dovunque [:D] [:D] [:D], dall'autobus alla metropolitana, dal ristorante al grande magazzino. Naturalmente occorre anche essere previdenti e portarsi il necessario per pulire per non fare la figura di ... italiani ... [:(] Ricordarsi sempre di fare il biglietto famiglia che è giornaliero, corse illimitate, e prevede 2 adulti, almeno 2 bambini e 1 o 2 cani. L'anno scorso ero a Talkirchen in primavera con moglie e cane, fuori del campeggio c'è l'autobus che ti porta alla metro, naturalmente siamo andati con il nostro cane (non serve la musaruola a meno che tu non abbia un bisonte). Occhio a mezzogiorno se senti rumori strani ... se c'è vento arriva il rumore delle foche dello zoo che chiedono il pranzo.