quote:Risposta al messaggio di Cinthia inserito in data 18/04/2010 11:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cinzia, io dovrei partire sabato prox [8D], vulcani permettendo [:(][?][:(][?], ma a causa del lavoro non ho pensato ancora seriamente al percorso. Poichè abito a Rivoli, cioè all'imbocco della A32 Torino-Bardonecchia, sicuramente il primo giorno farò il Frejus, passaggio vicino a Lione e prima tappa a Macon dove c'è un campeggio simpatico che ho già utilizzato due volte in occasione dei viaggi verso la Normandia. Da Macon in poi devo ancora decidere.... [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 18/04/2010 11:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in effetti, adesso che ci ripenso, avevo il serbatoio delle chiare quasi vuoto (tanto sapevo che in serata sarei stato in AA in Germania e potevo ricaricarmi) ed il gasolio a 3/4[;)]... Quest'anno si replica[:D] p.s. pensa che giorni fa ho trovato "cose" in garage, tolte dal mezzo a giugno dello scorso anno, delle quali avevo dimenticato l'esistenza! Figurati quanto mi erano utili[xx(]
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 18/04/2010 11:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè, non è poi così largo come dici, anche GoogleMaps fa passare dalla Francia....
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/04/2010 10:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>