qualcuno di voi sa consigliarmi quale zona della sardegna è più adatta per praticare pesca subacquea in apnea? Palau di fronte la maddalena può essere una zona adatta e pescosa?
Ciao Gerardo
A Palaù c'è un'ottima pescheria con molte varietà di pesce[:D][:D][:D]
A parte gli scherzi sono passati un po' di anni da quando frequentavo la zona di Capo d'Orso praticando pesca e immersioni, io però ho avuto buone soddisfazioni nella parte sud orientale della Maddalena, con delle discrete prede, la zona di Palaù invece e pittosto disturbata da molti natanti.
Ciao e in bocca alla balena.
Vanni
ciao
primo consiglio in SARDEGNA come nel resto d'italia da quest'anno
E'
id="size6">id="red">
obbligatorio il permesso di pesca sportiva (tutti i tipi di pesca id="red">)e se ti fanno un controllo è non lo hai sono cavoli tuoi (multa,sequestro attrezzatura,denuncia penale)
poi considera che ci sono molte zone parcoid="red">(divieto assoluto)
il secondo è che ci sono delle ottime pescherie in zona che vendono pesce locale freschissimo[;)]
Grazie per le risposte, ho già prenotato il traghetto e penso di andare al camping Baia Saraceno Qualcuno lo conosce? opp mi può consigliare qualcosa di meglio?). Ho scelto questo campeggio perchè facilmente si può arrivare alla Maddalena, mi sto informando per le zone di riserva e per i permessi vari... accetto dritte da tutti
Ciao Gerardo
Nessuno fa lo stesso viaggio?
salve a tutti, qualche collega camperista, saprebbe indicarmi come aggiornare il body (in ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.