quote:Originally posted by Maple> Cerco isole piccole, tranquille, mi interessa solo la vita di mare e cerco poco turismo, ecco xché pensavo alle piccole cicladiid="red"> La Grecia è la Grecia, e le piccole isole, da come le hai descritte, sono un'altra cosa, credo. Mi ci vedevo già, esplorando l'isola come un Robinson Crusoe, o sotto una palma a leggere un libro in santa pace. Noi andremo per terra ferma (sono tante le mete ancora da visitare), ma non è ancora detta l'ultima parola. Chissà. Un po' di sana invidia però lasciamela, tanto non fa male a nessuno, anzi sprona a fare nuove esperienze. E si vive anche di quella. Saluti. pilao
grazie Pilao, fammi sapere. ma tu non avevi detto che ci tornavi in Grecia quest'anno? quindi perché tanta invidia? >
http://www.isolegreche.it/
Facci un salto e non te ne pentirai, in parte anche libero accesso.quote:Originally posted by Maple> Certo che ce la farete! Ci mancherebbe altro! Comunque se rimanete bloccati da qualche parte, fatemelo sapere che vi do uno strappo io![:D] Quando pensate di partire?? Ciao. pilao
GRAZIE Pilao...vedremo vedremo...ce la faremo??! Già l'anno scorso a zonzo per altre isole ci siamo trovati in certe strade strette e poco praticabili..ma fanno parte dell'avventura, no? >