CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Polonia 05/08 - 26/08/06 famiglie con ragazzi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
lacava
lacava
19/05/2006 145
Inserito il 22/05/2006 alle: 17:38:19
VIAGGIO X TUTTI, SOPRATUTTO PER FAMIGLIE CON BAMBINI/E ADOLESCENTI. SE SEI INTERESSATO RISPONDI A QUESTO ARGOMENTO SALUTI LACAVA
19
lacava
lacava
19/05/2006 145
Inserito il 30/05/2006 alle: 09:07:27
siamo già 8 camper, ci sono molti bambini/e dai 9 ai 13 anni, ma c'è un equipaggio con ragazzo di 18 che si sente un pò troppo grande rispetto agli altri, chi si vuole aggiungere con similari caratteristiche quindi è ben accetto, e naturalmente anche chi si sente comunque di quest'età [:)] per info caterina@lineacasaserramenti.it
mario60
mario60
-
Inserito il 30/05/2006 alle: 12:22:08
anch'io, con due bambine di 9 e 10 anni, mi sto organizzando per la polonia in agosto. che tipo di itinerario hai ipotizzato? sono di napoli.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63335
Inserito il 30/05/2006 alle: 13:39:28
quote:Originally posted by lacava
VIAGGIO X TUTTI, SOPRATUTTO PER FAMIGLIE CON BAMBINI/E ADOLESCENTI. SE SEI INTERESSATO RISPONDI A QUESTO ARGOMENTO SALUTI LACAVA >
> Ci sarò anche io in Polonia (i campi di concentramento, città del sale e Cracovia). Purtoppo non ho figli 18 enni, o meglio li ho ma non vengono con noi così siamo in due. Dovrei (il condizionale è d'obbligo) partire anche io il 5 Aosto da Firenze. Ciao Pizzo
19
lacava
lacava
19/05/2006 145
Inserito il 30/05/2006 alle: 14:03:52
per Mario60 e Grinza se mi inviate un e-mail al mio indirizzo caterina@lineacasaserramenti.it vi risponderò inviandovi il mio programma. Saluti.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
giovanni3
giovanni3
01/06/2006 17
Inserito il 01/06/2006 alle: 20:38:31
anche io ho pensato alla Polonia perchè amici mi hanno detto che c'è molta natura e mi interesserebbe soprattutto vedere il parco Nazionale dello Slowinsky e la zona dei laghi della Masuria. Nel vs. viaggio è previsto di arrivare così a nord, o vi liminate alla zona di Cracovia, miniere di sale ecc...???
19
lacava
lacava
19/05/2006 145
Inserito il 01/06/2006 alle: 22:10:27
Cracovia, minierie di sale e campi di concentramento sono tappe fondamentali, in zona vedremo anche il famoso paese di montagna di Zacopane(tra l'altro in quel periodo ci sarà il Festival del Folclore) e li faremo anche una discesa sul fiume con le zattere, ma la prima tappa sarà proprio al nord ovvero nel parco dello Slowinski con le dune mobili, Danzica, i laghi e la foresta dei bisonti. saluti. Caterina
19
giamp
giamp
10/06/2006 10
Inserito il 10/06/2006 alle: 16:17:11
siamo già 8 camper, ci sono molti bambini/e dai 9 ai 13 anni, ma c'è un equipaggio con ragazzo di 18 che si sente un pò troppo grande rispetto agli altri, chi si vuole aggiungere con similari caratteristiche quindi è ben accetto, e naturalmente anche chi si sente comunque di quest'età [:)] per info caterina@lineacasaserramenti.it >
>
19
giamp
giamp
10/06/2006 10
Inserito il 10/06/2006 alle: 16:24:47
ciao!quale sarà il vostro itinerario?potremmo essere interessati!abbiamo una ragazza di 15 anni [:)] la nostra e-mail è: arch.giampieri@email.it siamo di pisa.. voi di dove siete? grazie e saluti [:D]
siamo già 8 camper, ci sono molti bambini/e dai 9 ai 13 anni, ma c'è un equipaggio con ragazzo di 18 che si sente un pò troppo grande rispetto agli altri, chi si vuole aggiungere con similari caratteristiche quindi è ben accetto, e naturalmente anche chi si sente comunque di quest'età [:)] per info caterina@lineacasaserramenti.it >
>
22
fox
fox
05/08/2003 320
Inserito il 02/08/2006 alle: 22:26:34
VIAGGIO X TUTTI, SOPRATUTTO PER FAMIGLIE CON BAMBINI/E ADOLESCENTI. SE SEI INTERESSATO RISPONDI A QUESTO ARGOMENTO SALUTI LACAVA >
> Ciao a tutti , sono in Polonia adesso per lavoro e per caso dopo avere parlto con un collega polacco mi ha consigliato alcuni posti da vedere , che guarda caso sono proprio nel vs. intinerario. Ieri sera cercando informazioni (www.mazury.pl ad esempio) sui posti consigliati , consiglio , a chi pensa di partecipare , di iscriversi , perchè ne vale la pena!!!! Ciao Fox (consiglierie anche le cene .... parola di emiliano D.O.C.)
19
lacava
lacava
19/05/2006 145
Inserito il 03/08/2006 alle: 10:20:56
grazie fox. Immaginavo che i posti scelti erano er-meio de er meio!!!!!!! ma ora dopo il ritorno di alcuni camperitsti stati in Polonia, da quello che dici tu e da quello che mi hanno detto già a voce sono ancora più convinta. purtroppo avrei scelto almeno altre due mete ma poi si rischiava di non riuscire a fare bene tutto. Non avevo più messo post in quanto eravamo completi fino a qualche giorno fa; ad oggi putroppo per gravi motivi familiari un equipaggio si è dovuto ritirare quindi un posto ci sarebbe ancora. L'incontro tra gli equipaggi è previsto per sabato tra le 17 e le 20 all'autopark di Vipiteno quindi se c'è un'altro che si vuole aggiungere ben venga specialmente se con figlio/a. Eventualmente mi può chiamare al cellullare 3483840721 in quanto non so se riuscirò più ad aprire il forum visto che sto organizzando gli ultimi preparativi e le ultime cose di lavoro. saluti
22
fox
fox
05/08/2003 320
Inserito il 05/08/2006 alle: 10:28:17
Ciao a tutti , volelvo solo darvi le ultime news sul tempo , qua' la temperatura (sono ad Opoczno , circa 100km a sud ovest di Varsavia) si e' abbassata siamo intorno ai 15 , 16gradi , quindi prendete anche roba pesante!!!! Ciao e buone vacanze. Fox
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link