quote:Originally posted by lacava> Ci sarò anche io in Polonia (i campi di concentramento, città del sale e Cracovia). Purtoppo non ho figli 18 enni, o meglio li ho ma non vengono con noi così siamo in due. Dovrei (il condizionale è d'obbligo) partire anche io il 5 Aosto da Firenze. Ciao Pizzo
VIAGGIO X TUTTI, SOPRATUTTO PER FAMIGLIE CON BAMBINI/E ADOLESCENTI. SE SEI INTERESSATO RISPONDI A QUESTO ARGOMENTO SALUTI LACAVA >
quote:Originally posted by lacava>
siamo già 8 camper, ci sono molti bambini/e dai 9 ai 13 anni, ma c'è un equipaggio con ragazzo di 18 che si sente un pò troppo grande rispetto agli altri, chi si vuole aggiungere con similari caratteristiche quindi è ben accetto, e naturalmente anche chi si sente comunque di quest'età [:)] per info caterina@lineacasaserramenti.it >
quote:Originally posted by lacava>
siamo già 8 camper, ci sono molti bambini/e dai 9 ai 13 anni, ma c'è un equipaggio con ragazzo di 18 che si sente un pò troppo grande rispetto agli altri, chi si vuole aggiungere con similari caratteristiche quindi è ben accetto, e naturalmente anche chi si sente comunque di quest'età [:)] per info caterina@lineacasaserramenti.it >
quote:Originally posted by lacava> Ciao a tutti , sono in Polonia adesso per lavoro e per caso dopo avere parlto con un collega polacco mi ha consigliato alcuni posti da vedere , che guarda caso sono proprio nel vs. intinerario. Ieri sera cercando informazioni (www.mazury.pl ad esempio) sui posti consigliati , consiglio , a chi pensa di partecipare , di iscriversi , perchè ne vale la pena!!!! Ciao Fox (consiglierie anche le cene .... parola di emiliano D.O.C.)
VIAGGIO X TUTTI, SOPRATUTTO PER FAMIGLIE CON BAMBINI/E ADOLESCENTI. SE SEI INTERESSATO RISPONDI A QUESTO ARGOMENTO SALUTI LACAVA >