http://cracoviaguida.blogspot.i...
Che vergogna!!!!
eppure eravamo felici!!!!
In risposta al messaggio di camperusc del 17/01/2016 alle 11:57:06
ciao Gianni, devi decidere anche la strada per il ritorno, io personalmente entrerei in Germania ed anche qui potrei darti i punti per fermarti dato che era il percorso che avevo studiato per rientrare, poi invece siamo andati a Lublino per sbrigare delle faccende burocratiche, pensa, dai confini con la Germania ai confini con l'Ucraina.
Ciao Camperusc, per ilritorno gradire passare per Karlovy Vary come sugggerito da qualcuno, non Praga perchè ampiamente vista.....anche se con tutta la carne che c'è sul fuoco credo che fino all'ultimo gironzolerò per la Polonia e poi via di corsa fino a casa senza altre soste.....
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 17/01/2016 alle 12:02:50
Ciao Camperusc, per ilritorno gradire passare per Karlovy Vary come sugggerito da qualcuno, non Praga perchè ampiamente vista.....anche se con tutta la carne che c'è sul fuoco credo che fino all'ultimo gironzolerò perla Polonia e poi via di corsa fino a casa senza altre soste..... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Bella Karlovy, cè anche una bella area attrezzata a ridosso della città (basta attraversare il ponte...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 17/01/2016 alle 13:02:59
Bella Karlovy, cè anche una bella area attrezzata a ridosso della città (basta attraversare il ponte... E' segnalata qui sul sito in aree di sosta estero.... Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i colioni da lontano
Devo sentirmi un collone....o una lettera????
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 17/01/2016 alle 17:26:47
Devo sentirmi un collone....o una lettera???? Paolo, un po pazzo lo sono.....se serve mi trasformero' in un petardo.....son pronto.... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Guarda che non ti devi incazzare.. quella è la mia firma sarcastica e la trovi su tutti i miei post....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 17/01/2016 alle 18:18:37
Guarda che non ti devi incazzare.. quella è la mia firma sarcastica e la trovi su tutti i miei post.... Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i colioni da lontano
Ciao..effettivamente anch'io quando ho letto la fine del messaggio e ricordandomi della vecchia firma "il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo" mi son chiesto che cosa mi ero perso ???

...poi andando a controllare sul profilo di Yuma ho notato il cambiamento .....
....Però se la firma la staccassi di un rigo dallo scritto sarebbe più comprensibile......
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 18/01/2016 alle 09:01:31
Era una battuta Armando.....non mi in...zzo mica, so che sei una bravissima persona..........Però se la firma la staccassi di un rigo dallo scritto sarebbe più comprensibile...... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Ok