CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ponte dell'immacolata a Norimberga

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
manudani0
manudani0
12/09/2007 108
Inserito il 02/11/2007 alle: 23:42:21
Salve a tutti. Vorremmo partire il 6/12 da Orvieto con destinazione Norimberga. Chiediamo gentilmente a chi ha esperienza di questo viaggio di indicarci una buona area di sosta dalle parti di Mantova per spezzare il tragitto, e dei consigli su dove sostare durante il percorso ( penso via Brennero, ma accettiamo consigli alternativi)e a Norimberga, tenendo presente che abbiamo un bambino di 12 anni e vorremmo visitare la città e qualche fabbrica o mostra di giocattoli.[:o)][:)] Un grazie anticipato. Manuela, Danilo e Leonardo.[:D]
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 03/11/2007 alle: 12:24:45
A Mantova, mi risulta sia stato aperto il campeggio da anni in disuso, come area di sosta camper in località Sparafucile all'ingresso di Mantova, uscita autostrada Mantova Nord prima di entrare in città. Comunque per maggiori informazioni chiedi lo stato di agibilità dello stesso a: <info@camperistidimonzambano.it> . Buona anche l'area di sosta subito dopo il pagamento alla barriera autostradale di Vipiteno tenere la destra e scavalcare l'autostrada poichè l'area si trova alla sinistra per chi è diretto a nord. A Schwaz, dopo Innsbruck, cittadina alla destra dell'autostada direzione centro, area di sosta ben indicata, comoda per raggiugere a piedi il centro storico. Norimberga quando ci sono stato anni fa ho parcheggiato dietro al castello e sostato per la notte in un' area per camper nei pressi dello stadio ma ora non so dirti se la stessa è ancora attiva sicuramente qualche amico di potrà dare recenti e maggiori informazioni. A Norimberga c'è un museo del giocattolo, ma la città stessa merita una visita, inoltre per l'otto di dicembre è anche allestito un bel mercatino di Natale. Buon viaggio Vanni
18
manudani0
manudani0
12/09/2007 108
Inserito il 04/11/2007 alle: 23:46:14
id="Arial">Grazie a IlVeterano per tutte le preziose informazioni sulle possibili e probabili[:D] tappe del viaggio, anche perchè so che Innsbruch è una stupenda città e le dedicheremo senz'altro un giorno. Salutoni. Manuela e Danilo[:)][8D][:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 05:39:15
quote:Originally posted by manudani0
Salve a tutti. Vorremmo partire il 6/12 da Orvieto con destinazione Norimberga. Chiediamo gentilmente a chi ha esperienza di questo viaggio di indicarci una buona area di sosta dalle parti di Mantova per spezzare il tragitto, e dei consigli su dove sostare durante il percorso ( penso via Brennero, ma accettiamo consigli alternativi)e a Norimberga, tenendo presente che abbiamo un bambino di 12 anni e vorremmo visitare la città e qualche fabbrica o mostra di giocattoli.[:o)][:)] Un grazie anticipato. Manuela, Danilo e Leonardo.[:D] >
> NURNBERG VOLKSPARK MARIENBERG IN KILIANSTRASSE GPS 49°-28-29-N - 11°-5-39-E. 8 posti senza i servizi, solo parcheggio. VOLKSPARK DUTZENDTEICH IN MUNCHENER STRASSE GPS 49°-25-22-N - 11°-6-24-E. Anche qui senza servizi ma ci sono 20 posti è vicinissimo al centro e al supermercato. SALUTONI E BUON VIAGGIO
f_canali
f_canali
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 13:55:41
Dovrebbe esserci anche un bel campeggio di fronte alla fiera.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
andr99
andr99
05/11/2007 181
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:12:58
Ho dormito questo w-e a Mantova nell'area sosta di Grazie di Curtatone ... ottima. Si trova a dieci minuti da mantova in direzione Cremona. Quella del vecchio campeggio mi hanno detto che sarà pronta per il prossimo anno.
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 07/11/2007 alle: 16:37:06
Questa mattina sono passato da Mantova, quindi ne ho approfittato per verificare l'area di sosta in Località Sparafucile. Era aperta ma incustodita, gratuita, ma un pò isolata, si trova difronte al distributore dell'AGIP prima di entrare in città da chi proviene da Est, quindi autostrada del Brennero. E' in previsione la ristrutturazione quindi verrà chiusa nei prossimi mesi per un certo periodo di tempo, un cartello esposto invitava per avere informazioni aggiornate a telefonare al Camper Club di Mantova, il numero telefonico non era indicato ma però reperibile sul loro sito

www.camperclubmantova.com

. Saluti Vanni
18
manudani0
manudani0
12/09/2007 108
Inserito il 07/11/2007 alle: 18:00:39
id="Arial">Grazie a Andr99, F_Canali, al mitico Yuma88 e arigrazie a IlVeterano. Mi sono da poco iscritto al Forum, ma già ne sto apprezzando appieno la collaborazione e l'amicizia dimostrata dai forumisti. Già che ci sono, dato che vorrei montare quattro gomme invernali, per affrontare appunto questo e altri viaggi in Germania, Austria e Svizzera in inverno, che cosa mi consigliate? Ho un semintegrale Arca 4.4 su Ducato 2.8 Jtd del 2002. Un salutone a tutti.[:)][8D][:)]
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 07/11/2007 alle: 18:09:49
e non mancare Rothenburg ob der Tauber a circa 60km da Norimberga ,favolosa città medievale cinta da mura ,con mercatini fissi e bancarelle il più fiabesco della germania per il parcheggio basta seguire i camper.

Modificato da camos il 07/11/2007 alle 18:13:54
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link