quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 28/01/2010 16:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzz, cmq Sagres è a soli 6km. Mauro perderai la bellezza di dormire e più che altro svegliarti in un posto magnifico. Se sei amante del surf o abbigliamento ci sono molti negozi in zona per fare buoni acquisti.id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/01/2010 15:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo tu sappia che le anziane signore di Nazarè che trovi sul lungomare portano sette gonnelle..... molte ma molte meno le giovincelle nazaregne!!
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 28/01/2010 16:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo sapevo, la Nonna Abelarda della foto ce lo ha spiegato e come puoi vedere ce le mostra [;)][;)][;)]
Lei non aveva baffi, ma quelle sul lungomare che davano in affitto le Barrache (tende-ombrellone) avevano dei baffoni che sembravano..non lo dico [:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
Dove si dorme ? sotto il faro sperando che non tiri tanto vento
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 27/01/2010 22:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo,hai una email privata,Franco
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 28/01/2010 19:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ne metto più altrimenti che sorprese avrai andandoci [:D][:D][:D][:D] Spagna del Nord + Portogallo saranno vacanze bellissime Ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/01/2010 19:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come noooooooo!Ma dai,scherzavo,non ci devo andare.[:D] Spero veramente che sara' una bella vacanza,ma...dopo aver letto sull'altro 3D,mmmmmmmm....speriamo bene.id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 28/01/2010 20:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> >>>ma...dopo aver letto sull'altro 3D,mmmmmmmm...speriamo bene <<< Quale ?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 28/01/2010 20:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "speriamo bene"...per cosa[?][?][?][:0][:0]
Forse ho capito come si fa a rimpiccolire le immagini!
ciao a tutti ...sandro quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 28/01/2010 22:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ho letto solo adesso Le devi ridimensionare a 800x600 oppure 640x480id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 28/01/2010 23:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pilao Per quanto riguarda la sicurezza la Spagna del Nord e il Portogallo non sono la Spagna mediterranea, noi abbiamo dormito ovunque anche perché non ci sono molte aree di sosta. Certo può succedere di tutto vedi il camper aperto ad Andrea6388 vicino a Bermeo, una delle mie cittadine preferite. Tanto per dirtene una nella Spagna classica noi siamo sempre andati in campeggio un mio amico sempre fatto sosta libera e non gli è successo niente. Tornato in Italia gli hanno rubato le bici a Cecina [:(!][:(] Devi evitare le grandi città e vai sul sicuro quasi al 100% Bisogna avere occhio e anche c..o Buonanotte Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 29/01/2010 00:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la consulenza. Io durante il viaggio in Portogallo nell'estate 2009 sono stato in campeggio solo a Lisbona una notte. Per il resto ho sempre fatto sosta libera e tranquillissima.