quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 29/01/2010 00:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, penso che sia qualcosa tipo Grecia, quindi sapremo adattarci (c..lo permettendo [;)]). Qua da noi in Toscana si dice: 'I discorsi li porta via il vento, le biciclette i livornesi' [:D] E questo spiega il fattaccio del tuo amico. Cecina è in provincia di Livorno (per gli stranieri...). Saluti. pilao
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 29/01/2010 08:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per caso abiti a Pisa...un pò di buon campanilismo toscano aiuta a sorridere [:D][:D][:D] Ecco Bermeo e noi abbiamo dormito non nell'area di sosta ma al porticciolo proprio dove ho scattato le foto [;)]
Alexid="blue">
dimenticavo Bermeo e Gatzelugatxe sono nei Paesi Baschi
id="blue">
Evora:
Evora Monte:
Marvao:
Monsanto:
Ancora Monsanto:
Bom Jesus de Braga:
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 28/01/2010 23:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pilao,è perchè no?Sarebbe molto interessante fare quattro chiacchiere con te.Franco
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/01/2010 21:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondo a Olivia 2006 e Mauro74 Mi riferivo all'altro 3D sulla sicurezza in Spagna. Le mie perplessita'riguardano infatti esclusivamente la Spagna,i problemi legati alla sicurezza che si potrebbero incontrare nell'attraversarla. Noi abbiamo girato l'Europa in lungo e in largo,fermandoci sempre,senza problemi dove ci capitava,nei campeggi solo per soste tecniche.Ora,partire per dei luoghi dove si sa,a priori,che lasciare l'amato mezzo da solo,anche di giorno,non è il massimo e lo puoi ritrovare svuotato,bhè...ragazzi sta cosa non mi rassicura affatto.[:(][:(] Insomma,i problemi non me li vorrei andare a cercare,tutto qui. Resta inteso,comunque che ci vede in Portogallo eh?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 29/01/2010 20:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah..ok...mi vado a leggere il 3D. Ho letto anche sul diario di viaggio di Andrea che si è ritrovato il camper svuotato a San Juan de Gatzelugatxe (cavolo sembra così un bel posto [}:)][:(!][:(][V][xx(][:0]) Purtroppo ormai di posti sicuri ce ne sono rimasti pochi, devi solo essere fortunato che non capiti nel posto sbagliato al momento sbagliato [xx(][xx(] Cmq....via ugualmente per il Portugal!! Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 30/01/2010 16:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutti gli accessori per i cacciatori...
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 30/01/2010 16:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sapevo che a qualcuno sarebbe piaciuta [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D] Non intiendo nada, cosa vendono carta igienica [:D][:D][:D][:D] id="blue">