quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 12/03/2010 20:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me il Palombaro ha la tenuta giusta [;)][:D] Tutina Sub da 3mm e fai quanti bagni vuoi [:)][:0][:)][:0]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 13/03/2010 11:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ANNA! Qui invece la mia capa tira verso mete nuove; io invece lo sai dove! Ma dopo tanti anni di Grecia (con intervallo Corso, tra l'altro molto avventuroso e indimenticabile), penso anch'io sia giusto visitare nuovi lidi. Devo dire però che mia moglie, senza mare caldo non sopravvive e questo potrebbe farle cambiare idea anche all'ultimo minuto. Non mi opporrò. Sarà un problema per il traghetto last minute. Saluti and always on the road! pilao
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 13/03/2010 11:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che nel periodo in cui vai tu il traghetto lo trovi. Io invece non posso prenotare prima della fine di maggio o inizi giugno quindi rischio di non trovare e allora si che si va ad ovest[;)] Ma va tutto bene...l'importante è andare[:o)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 13/03/2010 08:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pilao,che cicogne al seguito! Ormai le cicogne non sono piu di questa casa,pensa che in due facciamo 125 anni[:D][:D]. Le cicogne chiaramente(ora)sono dirette da mia figlia e da mio figlio,gli arrivi sono previsti a distanza di qualche settimana e dopo si parte[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/03/2010 19:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nuvola! Complimenti per la 'somma'; noi arriviamo a 113, ma di cicogne nemmeno una piuma. Eccezionale l'arrivo di cicogne in formazione. [:)] O una è in perlustrazione? [:D] Saluti a auguri (neo?)nonni. pilao
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 13/03/2010 22:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente cicogne in formazione[:)],le perlustrazioni sono gia state fatte a suo tempo[:D]. Diventeremo nonni per la terza volta,grazie per gli auguri,Franco
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 08/04/2010 23:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le preziose informazioni,intanto possiamo aggiornare la lista,visto che una cicogna è arrivata puntuale martedi mattina. E una....aspettiamo la seconda e poi viaaaaaa[:)]