CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

POSSO SUGGERIRE UN SITO SU DISNEYLAND?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
kobie
kobie
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 12:26:25
Ciao, ho trovato un sito molto interessante su Disneyland Paris, dove si trova di tutto (davvero di tutto) sul resort e sul mondo disneyland in generale. Potrebbe essere interessante (molto) per chi cerca info utili per il viaggio e magari non le trova sul sito ufficiale... però prima di postare il link vorrei essere sicura di poterlo fare senza "trasgredire" regole del forum... secondo voi posso??? Ciao a presto Laura
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 23/07/2007 alle: 14:40:57
Se non è spam né pubblicità diretta o indiretta si, puoi postare il link. Per spam si intende quel tipo di comunicazione pubblicitaria assillante, fastidiosa e frequentissima di prodotti e/o servizi inutili. Credo che la tua informazione sia utilissima. Secondo me puoi. Ciao
kobie
kobie
-
Inserito il 25/07/2007 alle: 00:01:50
Eccolo!

http://www.mondodisneyland.com/

e per chi sa il francese

http://www.dlrp.fr/

Buon divertimento! Laura
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 25/07/2007 alle: 16:22:36
Grazie molte Laura per i due link che hai messo qui nel forum. Li ho mostrati ai miei figli che essendo praticamente "figli di Topolino" (è solo la 16° volta che andiamo a Disneyland) si sono sbizzarriti a controllare tutto nei minimi particolari soprattutto le due nuove attrazioni che ancora devono provare. Grazie ancora
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 25/07/2007 alle: 16:42:45
Grazie anche da parte mia. Utilissima sei stata.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
kobie
kobie
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 00:08:09
Avete visto che forza? C'è davvero TUTTO!!!Meritano davvero buona pubblicità! Fischiola, tu che sei super esperta, pensi che il nostro bimbo di 3 anni si spaventi a fantasyland? Ho fatto le attrazioni solo nel lontano 93, poi le ho sempre saltate per ovvie ragioni, e non mi ricordo granchè....inoltre, ho visto che nel periodo che andremo noi (fine agosto) il parco chiuderà alle 21.00: pensi che l'ingresso all'area sosta sarà consentita sempre fino alle 23 o alle 24?.. tu che vai prima di me, t'informeresti??? Grazie!!!!! Ciao Laura
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 26/07/2007 alle: 08:12:26
Ciao carissima Laura Per quel che riguarda il tuo bimbo penso dipenda dal fatto se è un bimbo curioso e che normalmente non ha grandi paure; con il mio di due anni salto le attrazioni che sono molto buie (Peter Pan, Biancaneve, Pinocchio)perchè si spaventa. All'inizio non voleva saperne di fare i Pirati poi, avendo due fratelli più grandi, l'ha provata e ormai quando andiamo è la prima che facciamo. Ci sono giostre che però con il bimbo puoi tranquillamente fare (i cavalli, il trenino di Dumbo, la giostra di Dumbo, ecc.). Vedrai si divertirà molto. Per qul che riguarda il parcheggio chiude sempre prima della chiusura del Parco; se quando arriverai tu il parco chiude alle 21.00 il parcheggio chiuderà all'incirca alle 20.00/20.30. Mi spiace perchè non vedrai lo spettacolo dei fuochi d'artificio ti assicuro è indimenticabile. Se ti servono altre info scrivi sarò lieta d'aiutarti Ciao
kobie
kobie
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 12:40:36
CIao Fischiola, e io che pensavo di cominciare proprio da Fantasyland.... mi sono venuti i dubbi leggendo la scheda su mondodisneyland! davvero non me le ricordo queste attrazioni! Però mai avrei pensato ai corsari, mi sembra di ricordare qualche discesa un po' troppo veloce, ma forse mi confondo! Poi mi farai sapere della nuova di nemo? anche se temo che per qualche centimetro di meno dovremo rinunciarci! Ho letto poi sul sito ufficiale che c'è la possibilità di fare le attrazioni non adatte ai bimbi piccoli evitando di rifare la fila due volte, quindi spero in qualche modo di riuscire a fare quelle da brivido, a turno senza perdere troppo tempo! Phantom manor e il tramtour degli studios dici che li posso fare con il piccolino? ora che mi hai detto che il tuo minore ha 2 anni potrei chiederti di tutto! (tranquilla non mi viene in mente nulla!)Riguardo lo spettacolo dei fuochi, lo so che è stupendo, io sono sempre andata a cavallo tra agosto e settembre e li ho sempre visti quindii casi sono due: o è già buio e li fanno comunque oppure a suo tempo il parco chiudeva ancora alle 23. Penso sia quest'ultima opzione e davvero mi dispiace che quest anno chiuda così presto, pensavo di prendermela con più calma e invece, che disdetta... sarò costretta a fermarmi un giorno in più... Ah, bella la tua versione, che i tuoi figli sono figli di topolino, mi hai fatto proprio sorridere!!! Ciao e grazie
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 26/07/2007 alle: 13:27:33
Ciao Laura E' vero i pirati sono un po' veloci ma nulla di particolarmente pericoloso per il tuo piccolino semmai il problema potrebbe essere il buio. Eventualmente esiste il Baby switch ovvero tuo marito fa la coda nell'attrazione e tu entri dall'uscita avvisando i cast member che devi fare il baby switch. Quando tuo marito scende tu potrai salire senza dover rifare la coda. Questo lo puoi fare in tutte le attrazioni dove tuo figlio non può o non ha voglia d'entrare (specialmente se prende sonno). I fuochi d'artificio li lanciano fino al 26 agosto spero tu possa vederli. Tutta la nostra famiglia è appassionata Disney e almeno due volte l'anno si va a Disneyland dove i bimbi si divertono e mamma e papà diventano bambini e staccano la spina dai problemi quotidiani ma soprattutto mio marito stacca il cellulare del lavoro. Se hai altre domande scrivi o qui sul forum o in privato Ciao Martina P.S. Letizia (la mia seconda figlia) è nata esattamente nove mesi dopo la nostra prima vacanza a Disneyland secondo te non sono figli di Topolino?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link