quote:Originally posted by sergio74> Ciao Sergio anche noi abbiamo prenotato al Sunny ci si trova volendo si puo' fare un po' di strrada insieme[:D]
quote:Originally posted by Andrea M> ciao, il Sunny camp mi ha risposto confermando la mia prenotazione. Bene, ci vedremo in campeggio. Più avanti ci mettiamo d'accordo su come riconoscersi e magari ci scambiamo in privato i numeri di cel. Per info mi hanno scritto che hanno la w-lan gratuita nel campeggio e le coordinate gps sono : GPS: N 50°02'23", E 14°19'46" che corrispondono a 50,03972°N 14,32944°E. Ciao, Sergio.
Ciao a tutti, per Praga ci saremmo anche noi: Andrea 38, Tiziana 31, Edoardo 4, e siamo di Pinerolo (in provincia di Torino). Abbiamo appena prenotato anche noi al Sunny Camp, e adesso aspettiamo la loro conferma. Noi partiremo, (se tutto va bene), il 27 per ripartire da Praga il primo dell'anno per un breve giro dell'Austria. A presto![:)] >
>
quote:Originally posted by arcibaldo>
ciao noi siamo di Genova e anche noi vorremo andare a Praga, per capodanno,noi abbiamo ferie dal 22 al 6 e vorremmo fare natale in baviera e poi Praga,proverò a vedere per prenotare al Sunny campng,noi non abbiamo figli ma un simpaticissimo e buffissimo cane >
quote:Originally posted by romyc> ciao anche noi abbiamo fatto la prenotazione e abbiamo ricevuto conferma entro 24 ore io fossi in te riprovedrei[:D]
Salve a tutti, noi siamo una coppia con una figlia i 11 anni e siamo diretti a Praga per capodanno. Una curiosità, a me il sunny camp ha appena risposto che per quel periodo non accetta prenotazioni.... allego parte della risposta---- Thank you for your interest about Sunny camp. Please,be know that during the new year we have still free places,but we do not make a reservations. Per curiosità, quelli che dicono di aver ricevuto conferma, che gli hanno scritto?????? speiamo di vederci a Praga :) romy >
quote:Originally posted by pippone> ciao, non so cosa dirti, io ho le termiche montate e catene nel gavone. Di questo obbligo/non obbligo delle gomme invernali se ne parla anche in altri 3D. Posso dire che due anni fa sono andato a Vienna con le gomme normali ed è stata neve da Tarvisio fino al campeggio di Vienna, nessuno mi ha fermato e controllato. Forse sono stato fortunato. Ma sicuramente ora con le gomme invernali parto senza la minima preoccupazione, anzi spero che nevichi così faccio un altro pò di pratica di guida sulla neve. Ciao, sergio.
Scusate volevo chiedervi visto che siamo in tanti ad andare a Praga mi dite come fate con il discorso gomme? Avete tutti le gomme da neve già montate?Ho sentito il consolato italiano in austria e mi hanno confermato che sono obbligatorie le gomme per il transito in Austria + catene a bordo...e di far attenzione a non averle perchè in caso di controllo scatta la multa e in caso di incidente ci sono problemi con le nostre assicurazioni.Mi dite qualcosa per favore? Grazie >