CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Praga a Capodanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 105
18
arcibaldo
arcibaldo
19/04/2007 199
Inserito il 15/12/2007 alle: 15:17:46
ciao noi siamo di Genova e anche noi vorremo andare a Praga, per capodanno,noi abbiamo ferie dal 22 al 6 e vorremmo fare natale in baviera e poi Praga,proverò a vedere per prenotare al Sunny campng,noi non abbiamo figli ma un simpaticissimo e buffissimo cane
18
arcibaldo
arcibaldo
19/04/2007 199
Inserito il 15/12/2007 alle: 16:01:29
Ho provato a vedere anche altri campeggi,qualcuno è mai stato al camping Praha e sa se per caso è piu comodo?anche perchè noi dobbiamo tornare al camping nell'ora,non possiamo stare via tutto il giorno per cui mi necessita un camping non lontano
Brera
Brera
-
Inserito il 15/12/2007 alle: 22:17:14
id="red">id="size2">scusa sergio74 ho letto il tuo post riguardo al campeggio yacth club dove sei stato un po di anni fa. Volevo sapere notizie tipo lontananza dal centro, con che mezzi sei andato in centro, com'è il campeggio e sopratutto come mai lo sconsigli in inverno!!!!! Siccome l'avremmo scelto per capodanno non vorremmo sbagliare. ti ringrazio per tutte le info che gentilmente ci vorrai dare e nel contempo ti auguriamo buone feste. grazie. Giuseppe.
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 16/12/2007 alle: 00:53:50
quote:Originally posted by sergio74
quote:Originally posted by Andrea M
Ciao a tutti, per Praga ci saremmo anche noi: Andrea 38, Tiziana 31, Edoardo 4, e siamo di Pinerolo (in provincia di Torino). Abbiamo appena prenotato anche noi al Sunny Camp, e adesso aspettiamo la loro conferma. Noi partiremo, (se tutto va bene), il 27 per ripartire da Praga il primo dell'anno per un breve giro dell'Austria. A presto![:)] >
> ciao, il Sunny camp mi ha risposto confermando la mia prenotazione. Bene, ci vedremo in campeggio. Più avanti ci mettiamo d'accordo su come riconoscersi e magari ci scambiamo in privato i numeri di cel. Per info mi hanno scritto che hanno la w-lan gratuita nel campeggio e le coordinate gps sono : GPS: N 50°02'23", E 14°19'46" che corrispondono a 50,03972°N 14,32944°E. Ciao, Sergio.
>
> Ciao Sergio anche noi abbiamo prenotato al Sunny ci si trova volendo si puo' fare un po' di strrada insieme[:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
baffostanco
baffostanco
10/07/2007 89
Inserito il 16/12/2007 alle: 12:30:45
quote:Originally posted by arcibaldo
ciao noi siamo di Genova e anche noi vorremo andare a Praga, per capodanno,noi abbiamo ferie dal 22 al 6 e vorremmo fare natale in baviera e poi Praga,proverò a vedere per prenotare al Sunny campng,noi non abbiamo figli ma un simpaticissimo e buffissimo cane >
>
18
baffostanco
baffostanco
10/07/2007 89
Inserito il 16/12/2007 alle: 12:37:07
anche noi pensiamo di partire il 22 per far tappa a Fussen quindi a Regensburg ed infine Praga e pensiamo di provare all'autocamp trojska che dalle indicazioni sembra avere mezzi pubblici e negozi fuori dal campeggio anche noi siamo senza figli ma con un piccolo grande cane e siamo del lago di Garda.
18
romyc
romyc
17/11/2007 199
Inserito il 16/12/2007 alle: 14:38:53
Salve a tutti, noi siamo una coppia con una figlia i 11 anni e siamo diretti a Praga per capodanno. Una curiosità, a me il sunny camp ha appena risposto che per quel periodo non accetta prenotazioni.... allego parte della risposta---- Thank you for your interest about Sunny camp. Please,be know that during the new year we have still free places,but we do not make a reservations. Per curiosità, quelli che dicono di aver ricevuto conferma, che gli hanno scritto?????? speiamo di vederci a Praga :) romy
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 16/12/2007 alle: 14:51:33
ciao, forse hanno esaurito le piazzole che volevano riservare e se ne tengono un pò per chi arriva giorno per giorno. Questo è quello che mi hanno scritto per conferma qualche settimana fa : Dear Sergio CAVINA, Thank you for your reservation which we confirm. In case of any change,please inform us. With best regards Sunny camp - Prague. ----------------------------------------------------------- Im the camping is free WIFI zone INTERNET GPS: N 50o02'23", E 14o19'46" Ciao, Sergio.
18
romyc
romyc
17/11/2007 199
Inserito il 16/12/2007 alle: 14:56:34
Solita iellata ! Ho riprovato via mail, speriamo... grazie
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 16/12/2007 alle: 15:10:49
quote:Originally posted by romyc
Salve a tutti, noi siamo una coppia con una figlia i 11 anni e siamo diretti a Praga per capodanno. Una curiosità, a me il sunny camp ha appena risposto che per quel periodo non accetta prenotazioni.... allego parte della risposta---- Thank you for your interest about Sunny camp. Please,be know that during the new year we have still free places,but we do not make a reservations. Per curiosità, quelli che dicono di aver ricevuto conferma, che gli hanno scritto?????? speiamo di vederci a Praga :) romy >
> ciao anche noi abbiamo fatto la prenotazione e abbiamo ricevuto conferma entro 24 ore io fossi in te riprovedrei[:D]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 16/12/2007 alle: 21:05:57
Io ho ricevuto la conferma entro 2 ore....e c'era scritto questo: Dear Giuseppe > > Thank you for your reservation which we confirm. > > In case of any change,please inform us. > > With best regards Sunny camp - Prague. > ----------------------------------------------------------- > SUNNY CAMP-Accommodation in Prague > CAMPING,PENSION,RESTAURANT > Smíchovská 1989/110 > 15500 Prague 5 ,STODULKY > Czech Republic > > Tel/fax:00420 251 625 774 > mobil:00420 603 774 374 > GPS: N 50o02'23", E 14o19'46" RIPROVA....Ci vediamo al "SUNNY" Saluti Giuseppe
18
arcibaldo
arcibaldo
19/04/2007 199
Inserito il 16/12/2007 alle: 21:29:16
Per baffostanco,ho appena inviato prenotazione per Fussen,perche anche noi siamo diretti li,prima di andare a Praga.Io ho provato a prenotare al Sunny,ma sono già trascorse24 ore e non mi hanno ancora risposto,
18
arcibaldo
arcibaldo
19/04/2007 199
Inserito il 17/12/2007 alle: 11:08:14
proprio stamattina ho avuto conferma di prenotazione dal Sunny camping a partire dal 28/12
18
romyc
romyc
17/11/2007 199
Inserito il 17/12/2007 alle: 14:16:50
Io invece ho ricevuto al due no dal sunny.... proprio non capisco! romy
21
pippone
pippone
23/03/2004 15
Inserito il 17/12/2007 alle: 14:32:54
Ciao a tutti, noi siamo di Trieste e partiamo per Praga il 26 mattina cercando di passare per Hutna hora con visita s sosta di una notte poi arrivare il 27 a Praga ho prenotato a Troja campeggio Camp Dana e mi hanno confermato la piazzola cè qualcuno che si trova li in quel periodo?noi siamo in due..stiamo li fino al 1 gennaio ciaooo
18
redtag
redtag
11/11/2007 12
Inserito il 17/12/2007 alle: 16:02:43
Lo scorso anno sono stato a Praga con la famiglia e il camper nuovo preso a ottobre e quindi l'ho collaudato alla grande. Praga è stupenda abbiamo trovato posto in uno dei tanti campeggi a conduzione famigliare che si trovano nella zona dello zoo(anche facile da trovarli seguendo l'indicazione zoo, da lì in 15 minuti sei in centro con il tram. Bellissimi i fuochi pirotecnici sul fiume. Bellissimi i palazzi visitati bellissimo il Ponte Carlo. Abbiamo raggiunto Praga passando da Fussen visitando i castelli di Ludwig (magnifici), abbiamo proseguito per monaco,Regensburg, Plzen e quindi Praga. Ritorno da Brno, Vienna, Salisburgo, poi siamo entrati in svizzera da un valico pieno di neve e rientrati in Italia dal S. Bernardino. Il campeggio a Praga costa poco, fa freddo ma abbigliamento giusto e pieno di gas per le utenze del camper e non ci sono problemi. Buon viaggio e buone feste
18
baffostanco
baffostanco
10/07/2007 89
Inserito il 17/12/2007 alle: 16:39:40
Per Arcibaldo dove hai prenotato a Fussen? io penso di arrivare il 22 e di sostare nell'area di sosta vicino al supermarket mi dicono sia dotata di ogni confort € 10 + 2 di corrente, eventualmente potremmo incontrarci. Io non ho fatto nessuna prenotazione ne a Fussen ne a Regensburg e tanto meno a Praha in quanto non voglio essere legato a delle date precise e preferisco essere elastico. Ciao[:)][:)][:)]
18
romyc
romyc
17/11/2007 199
Inserito il 18/12/2007 alle: 12:58:49
Sono riuscita ad intenerirli con il mio inglese sgangherato[:o)] Noi arriviamo al sunny il 29. (Il 27 e 28 ci fermiamo a Salisburgo) Ci si mette una rosa all'occhiello???? romy
21
pippone
pippone
23/03/2004 15
Inserito il 18/12/2007 alle: 14:08:36
Scusate volevo chiedervi visto che siamo in tanti ad andare a Praga mi dite come fate con il discorso gomme? Avete tutti le gomme da neve già montate?Ho sentito il consolato italiano in austria e mi hanno confermato che sono obbligatorie le gomme per il transito in Austria + catene a bordo...e di far attenzione a non averle perchè in caso di controllo scatta la multa e in caso di incidente ci sono problemi con le nostre assicurazioni.Mi dite qualcosa per favore? Grazie
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 18/12/2007 alle: 15:02:20
quote:Originally posted by pippone
Scusate volevo chiedervi visto che siamo in tanti ad andare a Praga mi dite come fate con il discorso gomme? Avete tutti le gomme da neve già montate?Ho sentito il consolato italiano in austria e mi hanno confermato che sono obbligatorie le gomme per il transito in Austria + catene a bordo...e di far attenzione a non averle perchè in caso di controllo scatta la multa e in caso di incidente ci sono problemi con le nostre assicurazioni.Mi dite qualcosa per favore? Grazie >
> ciao, non so cosa dirti, io ho le termiche montate e catene nel gavone. Di questo obbligo/non obbligo delle gomme invernali se ne parla anche in altri 3D. Posso dire che due anni fa sono andato a Vienna con le gomme normali ed è stata neve da Tarvisio fino al campeggio di Vienna, nessuno mi ha fermato e controllato. Forse sono stato fortunato. Ma sicuramente ora con le gomme invernali parto senza la minima preoccupazione, anzi spero che nevichi così faccio un altro pò di pratica di guida sulla neve. Ciao, sergio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link