http://www.viaggiaresicuri.mae....
QUI TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA REP. CECA PER QUANTO RIGUARDA DOCUMENTI, CODICE DELLA STRADA E QUANT'ALTRO. link trovato sul sito del ministero degli esteri. ciao Lara[:p]quote:Originally posted by markino> Roberto vai su questo sito per ulteriori informazioni ciao www.viaggiaresicuri.it/
Per Sailor: comunque sono in regola con i documenti in quanto rilasciati due anni fà per andare in Croazia,e sono validi 5 anni; nel dubbio andrò alla questura per informazioni. Buona pianificazione del viaggio. >
quote:Originally posted by LaraB> Se prima vuoi andare a Vienna, allora la strada è quella classica, Salisburgo se fai il Brennero o Klagenfurt dal Tarvisio (che è la più breve ma anche la più impegnativa, salita progressiva per molti Km, dipende che camper hai se è molto datato non te la consiglio) SCUSA, mi sono accorto ora che parti dal Friuli, per cui sarà il Tarvisio.[:D] Io prima sono andato a Praga via Linz e la cittadina della frontiera non ricordo ma hai la strada obbligata da Linz,e all'andata ho visitato Cemskj Krumlov, poi al ritorno, via Brno (non mi piaceva sulla cartina la strada a Nord-Est) sono andato in Polonia ad Auschwitz(non so se è corretto il nome)che in realtà si chiama Oswiecim sulla cartina.Al ritorno, costeggiando la Slovacchia sono passato da Vienna, poi ritornato verso casa via Linz.[:)] Se prima vuoi andare a Vienna,io ritornerei sempre verso Linz e passerei sempre la stessa frontiera, anche se è più lunga; a me la strada nella cartina verso Brno non mi dava affidamento (se qualcuno l'ha fatta ti può dare spiegazioni migliori,).[;)] Ciao e buoni Km [:)] Rolando
Grazie Rolando. Pensavamo di "andar sù" via Vienna e tornare via Linz proprio per visitare anche Ceskj Krumlov. Una domanda: da Vienna, poi, che strada avete preso? direzione Brno? Dove avete passato il confine? Caravancamp: aggiudicato! ad ogni modo, grazie!!! a tutti!! un salutone e buon fine settimana (qui si fa un saltino alle terme di Warmbad!) ciao [:)]Lara[:p] >