quote:Risposta al messaggio di piero5 inserito in data 28/09/2009 22:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando mi hanno venduto la vignetta mi hanno detto che era valida per 6 mesi, di piu nin so [:)] Naz
quote:Risposta al messaggio di piero5 inserito in data 28/09/2009 22:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se ti hanno venduto la vignetta punzonando dopo il 1° luglio la decorrenza vale per i periodi da te mensionati. questo perchè la slovenia ha cambiato le tariffe in peggio, usufruendo delle vecchie vignette.
quote:Risposta al messaggio di Katygia inserito in data 29/09/2009 13:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come è andata a Catez?[:D]
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 29/09/2009 13:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto perfetto ! Bel posto e grazie dei consigli , e' da ritornarci ma visto i tanti km dovremo aspettare una buona occasione . Comunque siamo stati bene , il giovedi siamo stati fuori perche' era una bella giornata , il venerdi siamo stati dentro . In entrambi i casi c'e' stata poca gente e ce le siamo davvero godute , pensa che il sabato pur potendo usare le piscine gratuitamente ce ne siamo comunque andati perche' da quanto siamo stati ammollo non ne potevamo piu'[^] . Ora pero' mi ritrovo da sabato con mal di gola e afte alla gola , non so se e' stato un freddo che ho preso o spero di no qualche batterio del cavolo . Bella esperienza da consigliare . Ciao.