CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

prenotare croazia ...?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
luckymario
luckymario
09/07/2006 243
Inserito il 03/06/2010 alle: 10:18:21
ciao,volendo andare in croazia .o meglio Istria dal 25/7 al 15/8.. mi consigliate di prenotare ..? o letto pareri diversi ..! voi come fate di solito ..volendo visitare 3/4 citta ? programmate tutto e prenotate tutti i giorni ..?! e vi spostate da un campeggio all' altro avendo gia tutto prenotato ? io sono abituato a partire e fermarmi ..dove trovo .. pero in italia faccio sosta libera ..! consigli ?! grazie
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 03/06/2010 alle: 12:51:17
quote:Risposta al messaggio di luckymario inserito in data 03/06/2010  10:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>noi siamo andati in Croazia in agosto senza prenotare nulla ed abbiamo trovato posto nei camping a Krk,sulla costa e sull'isola di Pag senza problemi,ciao.
17
sedatavo
sedatavo
25/11/2008 514
Inserito il 03/06/2010 alle: 14:56:18
noi l'anno scorso siamo andati dal 17 agosto al 3 settembre. Non avevamo prenotato nulla e abbiamo sempre trovato. Tuttavia i primi giorni (a ridosso di ferragosto) in certi campeggi le piazzole libere erano proprio poche.
quote:Risposta al messaggio di luckymario inserito in data 03/06/2010  10:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
fedex
fedex
05/11/2007 598
Inserito il 03/06/2010 alle: 15:46:41
Ciao, se prenoti ti accaparri i posti migliori e eviti di girare a vuoto. Io l'anno scorso ho girato mezza giornata per trovare un posto. Se poi ti accontenti di qualsiasi cosa allora vai allo sbaraglio che un posto lo trovi di sicuro. Ciao
17
adenocromo
adenocromo
15/05/2008 213
Inserito il 04/06/2010 alle: 08:41:54
Sono stato in croazia l'anno scorso dal 13 agosto al 23 e non mi sono preso la briga di prenotare. Durante questo periodo mi sono fatto solo 3 notti in campeggio e le altre in sosta libera. Mi fermavo sempre nei parcheggi dei tipici risoranti che fanno la porchetta alla brace che si vedono ai bordi delle strade. Andavo a mangiare qualcosa nel ristorante (con meno di 10 euro ti mangi una pizza e una birra media)e chiedevo al gestore se fosse un problema pernottare per la notte nel suo parcheggio. Non mi hanno mai detto di no! Un giorno è passata pure la polizia ma non mi ha detto niente...non so se sono stato fortunato ma a me la croazia è sembrata molto ospitale a confronto della situazione italiana! So di persone poi che mi hanno detto che molte case private affittano a basso prezzo una piazzola nel loro giardino e ti danno la corrente...tipo camper stop
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
fedex
fedex
05/11/2007 598
Inserito il 04/06/2010 alle: 10:37:02
La sosta libera in Croazia e' vietata !! Ciao
18
fedex
fedex
05/11/2007 598
Inserito il 04/06/2010 alle: 10:40:12
Aggiungo che e' meglio non tentare la fortuna con la polizia! Sono moolto severi....io per un incidente me la sono "cavata" con 7 anni di processo penale! Meglio non rischiare
17
adenocromo
adenocromo
15/05/2008 213
Inserito il 04/06/2010 alle: 11:22:20
eh si! se la sosta libera è vietata in croazia come fa la gente ad andare in giro in camper?? mi fermo a fare la spesa e me lo confiscano?? Sostare o campeggiare sono 2 cose totalmente differenti...ovvio che se ti metti sulla spiaggia potresti avere qualche problema!
18
fedex
fedex
05/11/2007 598
Inserito il 04/06/2010 alle: 12:11:22
Mi correggo....e' vietato il campeggio libero. Spero che così sia più corretto!! Prova a lasciare il camper fuori da un parcheggio per una giornata e poi ne riparliamo! Ciao
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 04/06/2010 alle: 13:32:21
Ciao, anche noi ad agosto non abbiam prenotato, ci siamo spesso accontentati di piazzole lontanissime dal mare, di campeggi sporchissimi, in alcuni camping non siam proprio riusciti ad entrare, le piazzole non sono sempre comode e piantumate bene, nel senso che spesso ti trovi qualche albero in mezzo e nonostante 200 manovre non ci entri[:D]comunque mai rischiato in sosta libera, ho sentito di 1200 euro di multa, meglio essere in campeggio ad una certa ora.
18
fedex
fedex
05/11/2007 598
Inserito il 04/06/2010 alle: 13:35:22
Io ho prenotato adesso per luglio una piazzola fronte mare. Se puoi prenota e vai tranquillo ciao
22
Fabrizio62
Fabrizio62
31/07/2003 350
Inserito il 04/06/2010 alle: 18:55:44
In quel periodo in Istria come altrove e' meglio prenotare, per quanti e grandi siano i campeggi fatichi a trovar posto, specie nei piu' belli ovviamente. Anni fa non c'era problema, magari si faticava ma si trovava, sono sempre di piu' proprio gli italiani a frequentare quelle rive. Sots libera mai, di notte devi essere da qualche parte, anche se ho visto che i ristoranti accettano di far pernottare nelle loro aree, evidentemente la polizia non puo' intervenire perche' si tratta di proprieta' privata. L'anno scorso (andiamo in HR da molti anni) siamo andati in zona Murter ed e' stata un'odissea trovar posto nonostante fosse gia' oltre la meta' di agosto.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 04/06/2010 alle: 19:05:07
Bisogna anche specificare che in Croazia se tenti di stare in libera rischi la svegliataccia con dei bei pugni sulla porta alle 2 o 3 di notte[xx(][xx(][xx(] Comunque l'anno scorso in Istria non avendo prenotato dopo 15 giorni mi son dovuta spostare perchè arrivava chi aveva prenotato ma se fai itinerante non hai problemi un posto lo trovi sempreid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
luckymario
luckymario
09/07/2006 243
Inserito il 07/06/2010 alle: 11:17:51
eccomi ..scusate l'assenza..! allora penso che prenotero una settimana a rovinj ..e forse a medulin .. per il resto mi accontentero ..! sono preoccupato per il "processo" ..che ti e successo ?! sapete dove posso trovare ,l'elenco di tutti gli autocap ...in istria .. nel web si trovano solo i piu conosciti ..? grazie
22
Fabrizio62
Fabrizio62
31/07/2003 350
Inserito il 07/06/2010 alle: 11:37:07

http://www.camping.hr/

18
fedex
fedex
05/11/2007 598
Inserito il 07/06/2010 alle: 12:30:04
Ciao , rovigno merita veramente ...io ci vado dal 99 degli amici tra qui un ristoratore. Se vuoi farti una bella cena di pesce fammi sapere che ti "raccomando". Confermo quanto detto sopra....puoi anche fermarti nei parcheggi dei ristoranti chiedendo al ristoratore ma devi consumare oppure da qualche privato....pagando pochi euro. Di solito i grandi campeggi hanno un'area esterna non controllata per gli arrivi notturni....puoi valutare anche questa possibilità . Ciao
peppotto
peppotto
-
Inserito il 07/06/2010 alle: 13:14:42
quote:Risposta al messaggio di fedex inserito in data 07/06/2010  12:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> andare in Istria ad agosto è pazzesco. Non si apprezza la penisola istriana nella sua bellezza e semplicità Non sei trattato bene C'è più gente li che sulla riviera romagnola.
19
luckymario
luckymario
09/07/2006 243
Inserito il 07/06/2010 alle: 16:08:18
allora ..per il pesce comincia pure a telefonare ..e prenotare .. se vuoi dammi i dati in privato ..ci vado sicuramente ..! per il periodo pultroppo ..non posso fare altrimenti .. speravo fosse una meta .."alternativa..." almeno io la reputo cosi ..! il problema ..e che sono in compagnia di un'amico con caravan ... quindi la sosta nei ristoranti ..forse si complica ..! i privati ..come li trovo/contatto ..?? grazie
18
fedex
fedex
05/11/2007 598
Inserito il 07/06/2010 alle: 22:13:15
ciao, per iprivati chiedi un pò in giro per il ristorante ti mando tutto via mail....comunque io ci vado prima di te[:D][:D][:D][:D]e dico che andranno degli amici. quando ci vai basta che prenoti altrimenti non mangi visto che è sempre strapieno la sera e dici che sei amico di Federico da Vicenza. lui ti fà dormire anche nel parcheggio. ciao
17
adenocromo
adenocromo
15/05/2008 213
Inserito il 11/06/2010 alle: 11:27:17
Ti segnalo il ristorante dove ho sostato per 4 notti a Rovigno...andavo li a cena tutte le sere e spendevo 8 euro per una birra da mezzo litro e una pizza. Meno di 10 euro per un secondo con contorno e una birra da mezzo!

http://maps.google.it/maps/ms?v...

Nella mappa si trova in alto a destra e si chiama Restaurant Konoba Tugurio. Classico ristorante croato che fa porchetta sulla strada. Fanno una porchetta fenomenale! In piu' le cameriere sono molto carine e simpatiche! Siamo diventati buoni amici! A meno di 10 min di bici sei in centro...Se sosti in maniera civile nessuno ti verrà a rompere le scatole!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link