quote:Originally posted by minole> Ciao Mino, il gas in Germania costa molto + caro, 20 cent. in +, meno di 87 cent. non lo trovi da nessuna parte... A MONACO DI BAVIERA ci sono 2distributori di gas IN VIA GIUSEPPE VERDI.... SALUTONI ARMANDO
In riguardo alla Germania i Prezzi GPL non li conosco, la Benzina la trovi qui Normale e Super il Prezzo é uguale per tutte e due al momento si aggira sul 1,40 Euro peró purtroppo i Prezzi cambiano quasi giornalmente poi tieni presente che in Autostrada costa sempre molto di piú a volte anche 5 o 6 centesimi al litro, per altre Nazioni non ti posso aiutare. Saluti dalla Germania Mino PS.Quando scrivi sarebbe piú bello se tu mettessi anche il tuo Nome, di nuovo Ciao Mino >
quote:Originally posted by Estremo> Nono solo in Spagna è vietato rifornire GPL se non per autotrazione... ANCHE IN ITALIA....
Possiedo anch'io un camper benzina/gas. Devo dire che finora ho visitato Olanda, Belgio, Francia oltre all'Italia. In Olanda la benzina varia dai 1,40 € litro ai 1,50 € mentre il LPG (si chiama così in Olanda costa mediamente 0,54/0,60 € al litro. Il posto meno caro in assoluto trovato da me è in belgio con il LPG a circa 0,42/0,48 € al lt. In Spagna la vendità del gpl è vietata come carburante per autotrazione salvo essere taxisti (REPSOL comanda in qualchè modo la sponsorizzazione del motoGP bisogna pagarla). In Francia lo trovi più o meno ai nostri prezzi fuori dall'autostrade mentre sulle stesse lo puoi trovare anche a 0,80 € al lt. Saluti >