quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 08/04/2015 11:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Giovanni, in effetti i giorni sono quattro ma uno per arrivare e uno per tornare... poi ho due bimbe una di 11 ed una di 7 che sono nate e vissute in camper ma non vorrei esagerare e stancarle troppo. Le ho già portate a Parigi che erano ancora più piccole ed ho visto che tre giorni resistono poi... Grazie per la risposta, Daniele. Daniele
Marco quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 08/04/2015 11:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono tornato ieri e anche questa volta sono stato alll'area di sosta citata. La fermata della metro è a circa 150 metri (quindi meno di 5 minuti[:D]) ed è la grande comodità dell'area.
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 08/04/2015 14:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo nella parte centrale, e soprattutto per le cose maggiormente interessanti, la metro è veramente comoda con le fermate come dici tu. Precisavo solo perché df55 non pensasse ad altri itinerari per i quali la metro non è comoda.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 08/04/2015 15:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...unico neo dell'area di sosta è che non ha i lavelli per lavare le stoviglie!! p.s.: anche noi eravamo a capodanno!! Ciao Fabio!!!
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 08/04/2015 17:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si può prenotare tranquillamente! Noi abbiamo fatto una tesserina, non mi ricordo il nome ne il costo, mi sembra sui 14 euro per due giorni, direttamente alla recepions dell'area di sosta che valeva sia per la metro, che per i bus e i tram! Ciao Fabio!!!
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 08/04/2015 17:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No di ciclabili non ne ho viste, considera che la mattina uscivamo presto per correre e in zona ci sono ciclabili ma non mi sembra dirette verso il centro, magari mi sbaglio nevicava e a terra c'erano almeno 15 cm di neve!! Ciao Fabio!!!
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 08/04/2015 17:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Fabio, sei grande, hai prenotato via email? E molto bene per l'abbonamento a bus+metro che sono la cosa più importante per 4 persone, poi per il resto ci arrangiamo. A presto, Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 08/04/2015 18:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho prenotato via mail, sono molto precisi anche se scarsi con l'inglese, in viaggio con noi c'era un'altra famiglia che parlava tedesco quindi è stato tutto più facile! I Gestori sono cordiali, disponibili e si sforzano anche di capire l'italiano, vedrai che non sarà difficile! Per qualsiasi info sono a disposizione! A buon rendere e sopratutto buon viaggio! p.s.: magari fossi grande ...purtroppo sono basso solamente 1.70 cm!! Ciao Fabio!!!
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 08/04/2015 18:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vabbè siamo in due da 1,70, ed io non ne soffro affatto! Grazie ancora.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 08/04/2015 17:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisognerebbe fare una ricerchina perchè credo che invece ci siano (anche se non so se proprio da perfektstrasse[:D] Leggevo giusto qualcosa, sui volantini dati alla reception, che parlava della possibilità di raggiungere il centro con la ciclabile; ora il volantino è in camper e non posso controllare. Anche in centro noleggiano le bici, volendo.