quote:Risposta al messaggio di mimmi inserito in data 27/05/2010 15:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai problemi a passare per la Svizzera ?
quote:Risposta al messaggio di mimmi inserito in data 28/05/2010 14:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio la Francia, anche se + lungo il giro, perlomeno non rischi... Aspetto la tua conferma per darti il tragitto e le aree... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di mimmi inserito in data 28/05/2010 17:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonissima idea, non ti perdere Kaisersberg, poi arrivi a Colmar-Friburgo-Triberg-Rust(europa park)Baden Baden-Luxemburg, fare il pieno di gasolio-Trier-Cochem-koblenz e ritorno... Se ti va bene, fammelo sapere che ti do le aree attrezzate...
quote:Risposta al messaggio di mimmi inserito in data 28/05/2010 18:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che ti piace l'itinerario, è anche uno dei miei preferiti... Sono momentaneamente fuori sede, come rientro, ti darò le aree attrezzate... Io sarò come sempre a kAISERBERG per metà agosto, anche perchè devo stare sulla MOSELLA per quel periodo, ci saranno un mare di feste a cui ho smpre partecipato... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di antonioc inserito in data 28/05/2010 22:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Antonio, sono contento che ti sono stato utile l'anno scorso e ancora di + per questo anno... Come ho già detto, sono momentaneamente fuori sede, appena rientrato, posterò le aree per tutti e due... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di mimmi inserito in data 03/06/2010 13:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passando da Chiasso non ci sono grandi problemi, basta pagare la vignetta (30 euro) e puoi uscire direttamente nella foresta nera... Non voglio condionare le tue scelte... Domani ti posto altre aree della Mosella...
quote:Risposta al messaggio di mimmi inserito in data 04/06/2010 14:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il ritorno ti consiglio un pò di RENO e per non fare la stessa strada dell'andata uscire sul BODENSEE In attesa [;)]