quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 11/06/2010 23:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi vengono i brividi al solo pensarci... E' un bel giro, ma mi sembra un pò troppo pieno per 22 giorni... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 12/06/2010 11:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti puo' essere utile il mio pensiero [:)]. Noi la Germania l' abbiamo divisa a pezzi ed ogni volta ne facciamo uno in modo da cercare di godercela il piu' possibile specialmente quando l' attraversiamo per andare al Grande Nord. 1) Bodensee e Romantischestrasse (15 gg) 2) Berlino, Dresda, Norimberga (inverno 9 gg)) 3) Foresta Nera, Mosella, Reno (34 gg ma siamo andati ad Oslo via Svezia) 4) Monaco e dintorni (8 gg, la sett prox)) 5) costa baltica (con Rugen [:)]) (17 gg a luglio o agosto doppiamo decidere)) Quando i giorni sono pochi... facciamo poche tappe, non si tratta di toglierne una e sapere con cosa sostituirla, ma proprio toglierla e basta, ci andremo un' altra volta. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 12/06/2010 11:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]