[}:)][}:)][}:)] Mi avevano detto che il tom tom sulla Turchia non era precisissimo ma diamine confondere la Grecia con la Bulgaria.
E lì ho cominciato a capire che forse le nostre autorità non sono le peggiori del mondo, anzi.
Mi hanno rigirato un'altra volta il Camper chiedendomi continuamente se trasportassi moto.[:0][:0] Ma dove cavolo le potevo nascondere sul camper?
Poi non hanno voluto sentire ragioni quando gli ho detto che mi ero sbagliato e che volevo rientrare in Turchia hanno sbraitato a brutto muso che la frontiera non si può varcare due volte nello stesso giorno( perchè poi?) e mi hanno spedito via. Dieci metri dopo hanno voluto il pagamento di una vignetta per il diritto di passare sulle loro strade nonostante avessi espresso più volte la volontà di andarmene subito. Mappe niente, tom tom che faceva il vago non riconoscendo neanche una località( peraltro scritte tutte in cirillico).
Dopo un'ora ( e dieci telefonate ad un amico bulgaro di Roma)per fortuna sono riuscito a trovare una piccola frontiera verso la Grecia tra le montagne e proseguire il viaggio.
Si può sbagliare indirizzo, qualche volta strada, forse anche un quartiere, ,...città non credo proprio ma addirittura sbagliare Nazione è da Guinnes dei primati.
http://maps.google.com/maps?f=q...
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 12/08/2009 10:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miticooo[:D] sarà un episodio della tua vita che racconterai ai nipotini.. però succede a chi viaggia, sopratutto all'estero e se ci si fida troppo dei navigatori, grande invenzione ma che ogni tanto danno i numeri... A me non è successo di sbagliare stato ma di prendere strade incredibili, seguendo le indicazioni del navigatori, siii.[:(] vabbè, tutto è finito bene e questo è l'importante!! ciao
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 12/08/2009 10:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se passi da Ancona telefonami!!! Sei un grande!!! Sarò lieto di offrirti un caffè!!! (tranquillo ad Ancona non si sbaglia nazione perché siamo protetti dal mare....) [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 12/08/2009 10:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] GRANDE senzaltro è il guinnes dei primati. anch'io possiedo un navigatore ma me ne guardo bene a portarlo quando vado a sud,ciao Gianfranco