CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Quale organizzazione per la Russia ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 25/03/2010 alle: 14:53:31
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Chiedo consigli da chi è stato in Russia in Tour col camper, con quale organizzazione consigliate? E in quale periodo dell'anno?, siamo sempre in tempo per prenotarsi! Grazie in anticipo [;)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/03/2010 alle: 15:03:43
Io sono stato due volte con due agenzie diverse a distanza di 4 anni. Se vuoi scrivimi in privato così ti dò tutte le informazioni che vorrai, meglio non fare nomi in pubblico per non scatenare inutili diatribe. I russi ci spiano! [8D][8D]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9445
Inserito il 25/03/2010 alle: 19:37:38
e perche' non fare nomi...? A quanto ne so io la sanpietroburgo è l'unica a garantire partenze continue quasi tutti i giorni,in luglio e agosto. In alternativa c'è il camper club la granda ma va solo in agosto e mi sembra una partenza. Purtroppo la sanpietroburgo propone un viaggio troppo lungo,partendo da narva ci vogliono 15 giorni,con soste di tre giorni a mosca e tre a sanpietroburgo(troppi per il mio carattere ) Io volevo stare fuori meno perche' a quei 15 devi aggiungere i giorni per arrivare alla frontiera. Se sai qualcosa,livornese,postalo io sono di pistoia... Dimenticavo... Alla sanpietroburgo mi hanno detto che sono in tempo fino ad un mese prima della partenza,per iscrivermi

Modificato da marcoalderotti il 25/03/2010 alle 19:39:31
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 25/03/2010 alle: 19:59:52
Io con la San Pietroburgo mi sono trovato male e non la consiglio. Non mi va di raccontare tutto (ho un pò di fretta), se fai una ricerca troverai le cose che ho lamentato. Francesco Perricone.
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 25/03/2010 alle: 20:18:16
Volevo andare anchio, poi leggendo i diari mi sembra troppo tirato....
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
walterviaggiatore
walterviaggi...
29/02/2008 74
Inserito il 25/03/2010 alle: 20:30:50
non è che ci sia molto da scegliere,fatevi una buona assicurazione un europe assistance e mondial assistance per il periodo in cui state via...e non telefonate ad elvira se siete nei guai[^]
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 25/03/2010 alle: 20:39:28
Ciao a tutti, come già risposto su altri forum che ponevano la stessa domanda, io sono andato in Russia l'anno scorso con il camper club La Granda e te la consiglio. Purtroppo loro fanno un viaggio solo (le date ed il programma lo trovi sul loro sito) ma ti posso garantire che l'organizzazione è ottima anche perchè l'accompagnatore del club è il sig. Marenco Piero, persona squisita e con notevole esperienza in quanto sono 9 o 10 volte che fà tale viaggio. Loro per la logistica e gli accompagnatori (una macchina con due persone che parlano russo, una è una ragazza che farà anche da guida per la visita di Sanpietroburgo) si appoggiano all'agenzia La Strada ma riguardo alle quote nessuna sosrpresa, tutto come da preventivo. Se vuoi informazioni più dettagliate scrivimi in privato e possiamo sentirci anche telefonicamente. Ciao. mario
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 26/03/2010 alle: 10:31:53
la strada è una costola della san pietroburgo it, è formata da alcuni componenti che si sono staccati, dicono che funziona meglio d'aldronde non ci sono molte alternative, se non vuoi andare da solo ciao
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 26/03/2010 alle: 11:05:59
[8D][8D][8D][8D][8D] Ringrazio PeterPan; e ancora informazioni a chi c'è stato, è meglio portarsi il cibo italiano(come: pasta,sughi,Pomodori,olio,acqua minerale) o si trova in giro! [}:)][;)]
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 26/03/2010 alle: 18:49:20
Io non so se La Strada è nata dalla Sanpietroburgo, quello che so è che viaggiando con La Granda, è Piero Marenco, che ne è il presidente, che ti accompagna e pertanto, se ci sono cose che non vanno, è lui in prima persona, e non La Strada, che ti risponde alle tue domande sul momento e questo è una garanzia. Io ti consiglio, se hai intenzione di andarci, di contattare La Granda. Riguardo alle scorte allimentari, salvo le cose tue che vuoi portarti da casa (sughi, marmellate o vino), il resto trovi tutto lungo tutto il percorso, ci sono supermercati ben riforniti ed a prezzi migliori dei nostri. Anche per l'acqua da bere, la trovi in boccioni da 5 litri e costa poco mentre quella da mettere nel serbatoio, non è assolutamente potabile. In Russia non ci sono acquedotti ma solo pozzi e quindi l'acqua che vien sù è quella che è e non va bene neanche per lavarsi i denti. Se hai bisogno di altro fammelo sapere, ciao. Mario
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 26/03/2010 alle: 21:32:01
porta bottiglie di vino con etichhetta e tappate, vanno bene anche quelle da 1 € per tangenti per passare le frontiere cinoi in gruppo gliene abbiamo dovuto lasciare una ventina anno 2005 ciao
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 27/03/2010 alle: 14:34:09
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ringrazio tutti dei suggerimenti id="red"> ! In quanto alle tangenti si devono dare anche con una gita organizzata?
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 27/03/2010 alle: 15:46:23
quote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 27/03/2010  14:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao, a noi l'organizzatore Piero Marenco ci aveva consigliato di mettere quello per uso personale in contenitori in modo che non fossero visibili e tenere un paio di bottiglie per dare ai doganieri ma non serve che sia di qulità eccels, và bene anche lo spumante da pochi soldi, basta che sia vino italiano. Ciao. Mario
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 27/03/2010 alle: 19:13:54
come ti ho detto le tangenti le abbiamo avute proprio viaggiando con la nota sam p...go su consiglio degli accopagnatori appena passata la polonia in bielorussia e in russia puoi fotnirti alla LIDL possono chidere anche caffè ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link