http://maps.google.it/maps?f=d&...
Buon viaggioquote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 25/07/2010 18:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, Hai la mia ... approvazione fatta due volte e ti godi la Francia meno famosa ma non per questo meno bella !! Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 25/07/2010 23:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alex, la notizia mi conforta, anche perchè spero proprio in un viaggio rilassante. Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 25/07/2010 18:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strada molto bella, ma tieniti largo coi tempi, ci vuole quasi un giorno per fare quel tratto. Marco
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 26/07/2010 08:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi fare anche la strada parallela che porta al Col de la Faucille, sempre da Bellegarde-sur-Valserine. Strada molto bella. Certamente occorre più tempo che a fare la statale in pianura. Ciao e buone ferie Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/07/2010 13:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Terrò presente il consiglio, proprio ora si sono alzate le quote per la partenza (penso che siamo 60% parto, 40% non parto), comunque sarebbe a fine Agosto ... c'è ancora tempo per sentirci ... Buon viaggio e grazie a tutti
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 26/07/2010 14:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto, Domani parto per l'Olanda. Chiaramente passo dalla via che hai indicato te o dal Col, ancora non so. Rientro previsto a fine agosto, non so se avremo occasione di sentirci. Cmq. ovunque tu passi le strade sono buone. Ciao e buone vacanze Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/07/2010 22:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anzitutto buon viaggio e serene ferie a te a tutto l'equipaggio. Se ti capita un'occasione per agganciare internet, metti un messaggio in questo 3D e noi lo leggeremo di certo ... Grazie e buon viaggio