quote:Originally posted by settebello> l'ingresso al paese è interdetto ai camper. C'è un piccolo parcheggio all'ingresso del paese.
vorrei sapere se salire fino alla chiesa è possibile e se c'è un'area di sosta in zona grazie >
quote:Originally posted by snoopy4> C'è un ordinanza comunale che vieta scavi in tutto il territorio del comune. [:D] io di un parcheggio ho un vago ricordo, ma non mi pare gigante.
cerchi il tesoro???? >
quote:Originally posted by settebello> Ciao sette, noi ci siamo arrivati con il camper. C'è un cartello ad indicare la sosta per camper, si tratta di uno sterrato, lungo una 20 di metri. Ho forti dubbi per più di un camper. Buoni kmid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
vorrei sapere se salire fino alla chiesa è possibile e se c'è un'area di sosta in zona grazie >
quote:Originally posted by camos> max 1-2 camoer
allora è grande o piccolo sto parcheggio??[:D] >
quote:Originally posted by riesen> Parli del parcheggio di cui sopra? o dei parcheggi interni al paese, al belvedere ci entrano anche una 10na di camper ma è severamente vietato entrarvi se non in macchina.id="Comic Sans MS">id="red">
Quando ci siamo stati noi, eravamo in 4 camper e c'erano 5/6 macchine. Tutto dipende da come la gente parcheggia! Eure >
quote:Originally posted by riesen> [^][^][^] bravo grazie
Il parcheggio è quello sterrato 100 m. circa sotto il paese. Puoi solo sostare, data la pendenza. Certo, a vederlo sembra piccolo, ma se chi arriva posteggia bene, è possibile starci in 3/4 camper e alcune auto! Logico che se uno col camper, lo mette di traverso,i posti si riducono[:)] Eure >
quote:Originally posted by riesen> purtroppo accade spesso e volentieri che più il parcheggio è piccolo e più mezzi vogliono entrarci. Quindi durante una mia sosta un altro camper si era portato a 40 cm (misurati) da me. Mi sono spostato a Couiza nella (piccola) piazza vicina al fiume.
Il parcheggio è quello sterrato 100 m. circa sotto il paese. Puoi solo sostare, data la pendenza. Certo, a vederlo sembra piccolo, ma se chi arriva posteggia bene, è possibile starci in 3/4 camper e alcune auto! Logico che se uno col camper, lo mette di traverso,i posti si riducono[:)] Eure >