http://www.geoparkceskyraj.cz/r...
a lingua Ceca ma sono photos), Czech - Saxon Switzerland (mio preferito [:)] ) Web qui (in Englese) : [url] http://www.ceskosaske-svycarsko.cz/photogallery/bohemian-switzerland-1.html Sono alcune cose che mi tornanno in mente... Ciao da Republica Ceca Vlastimil PS. Scusi mio Italiano, faccio mio meglio [:I]quote:Originally posted by bobocop> brevemente: - è in periferia appena esci dall'autostrada (2,5km) quindi molto comodo da raggiungere. Non ti incastri nel traffico di praga - metro a 400mt comodissima a piedi (fermata Luka della linea gialla) 15 min. e sei in pieno centro - Alla fermata metro trovi un supermarket ben fornito - il camping è dotato di servizi igienici nuovissimi e pulitissimi - è gestito da persone gentili e sempre disponibili (parlano inglese) - trovi i biglietti metro\autobus alla reception - connessione internet wifi gratuita (almeno a giugno 2008 era così) - frequentato sopratutto da famiglie e comunque quando siamo stati noi c'era una tranquillità incredibile ciao e buona visita a praga OT noi da praga abbiamo puntato a nord verso dresda ex DDR, veramente bella e ottima birra. Da dresda siamo ridiscesi verso l'italia e ci siamo fermati a bamberg. Il pese è splendido e anche li abbiamo trovato ottime birrerie.
Grazie mille Sergio mi sono già segnato le coordinate , si puo per caso sostare nei paraggi ? Sai perchè io se visito una birreria poi esco un po storto ed è meglio che non mi metta in strada [:p][:p][:p] Milusc in effetti il Sunny-camp lo vedo consigliare da molti , che cosa ha di speciale ? >
quote:Originally posted by Vlastimil123> ciao Vlastimil forse non ti ricordi ma ci siamo scambiati opinioni su praga lo scorso anno, ti contattai per chiederti notizie sul sunny-camp e sulla città in generale. Hai ragione, il traffico di praga sembra quello di roma nell'ora di punta [:D][V], motivo in più per preferire il sunny. Come detto lo scorso anno da praga andammo a dresda, quindi per dirigerci verso nord il tomtom ci fece attraversare praticamente tutto il centro. alle 10 del mattino impiegammo un ora e mezza per uscire da praga, e pensare che all'andata proveniendo da monaco, appena usciti dall'autastrada impiegammo meno di 10 min. per arrivare al sunny. Complimenti per il tuo italiano migliora sempre di più. saluti
Prego tutti per scusarmi, ma voglio salutare Sergio e sua familia (le photografie mi hanno ricordato questo incontro al Sunny camp). A tutti chi vogliono andare a Praga da Germania, Sunny Camp e soluzione buono , perche a Praga si fanno tunneli per tangenziale e trafico via Praga e veramente terribile. Costruzioni con problemi grandi del trafico sono qui: Loc: 50°5'59.203"N, 14°24'57.135"E Loc: 50°6'52.52"N, 14°26'33.969"E Loc: 50°5'50.728"N, 14°24'20.594"E Loc: 50°5'41.484"N, 14°23'46.08"E Ciao da Republica Ceca Vlastimil PS. Scusi mio Italiano, faccio del mio meglio. >
quote:Originally posted by Vlastimil123> Ciao Vlastimil, un caro saluto anche a te e famiglia...chissà che un giorno non ci sia l'occasione di incontrarci nuovamente. Ciao, Sergio.
Prego tutti per scusarmi, ma voglio salutare Sergio e sua familia (le photografie mi hanno ricordato questo incontro al Sunny camp). >