quote:Risposta al messaggio di enzoepatrizia inserito in data 06/07/2013 13:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho appena richiesto i depliant a questo indirizzo mail: info-it@czechtourism.com dell'Ente Nazionale Ceco per il Turismo a Milano (www.turismoceco.it ) perchè anche noi vorremmo andare a Praga qualche giorno in agosto. ciao Paola
qua
. Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 11/07/2013 10:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "A Konopiste abbiamo dormito anche noi in parcheggio in primavera 22012." whooo, una vera marz...jana[:D] Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di enzoepatrizia inserito in data 11/07/2013 17:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre nel 1991, io ho dormito nella zona dei Ministeri ma oggi mi sento di consigliarti di dormire in campeggio. Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 11/07/2013 16:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOOOOOOOPPPPSSSS! [:D][:D][:D] gia corretto.. Piu da marz...jana scrivo da cani. [:p]