quote:Originally posted by Kinobi> rimessaggio=guarda de caravanas non conosco rimessaggi in Gerona di solito qualche campeggio lo fa. mi merito almeno 1 milione di €?
Ciao, domande da due milioni. b) come si dice rimessaggio in spagnolo e/o catalano? b) qualcuno conosce un rimessaggio camper a Girona? Grazie per le info. E >
quote:Originally posted by Kinobi> un giorno di passaggio in Spagna mi ero fermato da un concessionario per prendere i liquidi per wc e ho letto distrattamente che teneva un rimessaggio=guarda de caravanas . Di più proprio non so. La tua idea non è male, ma sinceramente mi piace fare anche un po' di strada e cambiare meta. giannibg
Grazie. Ho trovato un rimessaggio vicino all'aeroporto, 6 km. In precedenza lasciavo il camper al parcheggio Punto Central attaccato all'aeroporto, ma le tariffe sono vistosamente aumentate... Se sai di posti li vicino, intendo molto vicino all'aeroporto, per favore informami. Se un volo costa 20 euro andata e ritorno, meglio lasciare il camper li ed adare avanti in dietro con l'aereo... Apparentemente, si dice semplicemente Parquing de Autocaravanas. E >
www.solmar.es
, guida a Gombren, monastero di Montgrony, fai una mega cena di pesce, dormi li, fatti un giro sui Pirenei, rilassati, torna a casa, e spendi meno che andare in un ristorante qui da noi... Due notti fuori, tutto compreso, credo che te la cavi con 250 euro inclusa benzina (in due intendo, 125 a testa). E poi il pirla di Prodi dice che la Spagna non ci ha passato via... Per GianniBG: ho già lasciato li il camper in precedenza. I fatto che averlo li, da casa mia, Castelfranco Veneto è una giornata, lunga, di viaggio in meno. I costi li sai benissimo anche te di evitare 2200 km, solo di diesel sono 300 litri... Una volta che il mezzo è li sei molto più vicino a tanti posti, e come base di partenza per "esplorare" bene il territorio non è male. Ti faccio degli esempio. Se hai una settimana, non partiresti mai da qui per andare a Santiago de Compostela. Da li, forse, lo faresti... Poi puoi andare a Grenada, etc... I costi di lasciare un mezzo li, e volare poi, sono minori che andarci, con il fatto che risparmi parecchio tempo e fatica. Io che viaggio con la famiglia, 1100 km in meno di andata sono una gran cosa... A proposito, sai se vi sono rimessaggi vicino a Beauvais? Ciao, Equote:Originally posted by Kinobi> Beauvais la conosco solo per esserci andato in aereo Ryanair (100€ A7R in due), del resto non so nulla. ciao giannibg
Per GianniBG: A proposito, sai se vi sono rimessaggi vicino a Beauvais? Ciao, E >