CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Rimessaggio camper in Catalonya

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 02/01/2008 alle: 13:21:14
Ciao, domande da due milioni. b) come si dice rimessaggio in spagnolo e/o catalano? b) qualcuno conosce un rimessaggio camper a Girona? Grazie per le info. E
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 02/01/2008 alle: 14:39:38
quote:Originally posted by Kinobi
Ciao, domande da due milioni. b) come si dice rimessaggio in spagnolo e/o catalano? b) qualcuno conosce un rimessaggio camper a Girona? Grazie per le info. E >
> rimessaggio=guarda de caravanas non conosco rimessaggi in Gerona di solito qualche campeggio lo fa. mi merito almeno 1 milione di €?
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 02/01/2008 alle: 15:13:13
Grazie. Ho trovato un rimessaggio vicino all'aeroporto, 6 km. In precedenza lasciavo il camper al parcheggio Punto Central attaccato all'aeroporto, ma le tariffe sono vistosamente aumentate... Se sai di posti li vicino, intendo molto vicino all'aeroporto, per favore informami. Se un volo costa 20 euro andata e ritorno, meglio lasciare il camper li ed adare avanti in dietro con l'aereo... Apparentemente, si dice semplicemente Parquing de Autocaravanas. E
18
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 02/01/2008 alle: 15:33:42
...........questa RyanAir fa proprio miracoli....... attenzione, però, perchè i voli a 0.99 cent di euro o 20 euro (+ tasse aeroportuali)vanno prenotati con GRANDE anticipo, altrimenti paghi la "regular fare"...........
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 02/01/2008 alle: 15:36:44
Grazie. Ho trovato un rimessaggio vicino all'aeroporto, 6 km. In precedenza lasciavo il camper al parcheggio Punto Central attaccato all'aeroporto, ma le tariffe sono vistosamente aumentate... Se sai di posti li vicino, intendo molto vicino all'aeroporto, per favore informami. Se un volo costa 20 euro andata e ritorno, meglio lasciare il camper li ed adare avanti in dietro con l'aereo... Apparentemente, si dice semplicemente Parquing de Autocaravanas. E >
> un giorno di passaggio in Spagna mi ero fermato da un concessionario per prendere i liquidi per wc e ho letto distrattamente che teneva un rimessaggio=guarda de caravanas . Di più proprio non so. La tua idea non è male, ma sinceramente mi piace fare anche un po' di strada e cambiare meta. giannibg
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 02/01/2008 alle: 16:38:11
Ryanair: Allora, a dir la verità non è vero che devi prenotare con grande anticipo. Ci volo circa 12 volte all'anno e non è così... Devi prenotare o con grande anticipo o quando dicono loro. Ad esempio, se vuoi andare a Girona tra pochi giorni, paghi 20 euro AR da Treviso... Non tutti i giorni, non sempre, ma lo puoi fare basta che li comperi prima del 10 gennaio... In realtà sono vincolanti nel periodo di acquisto, più che nell'anticipo. Poi secondo me il vantaggio di Ryanair è che partono da aeroporti piccoli: affitti macchine a meno, hai tempi minori di check in, tutto è più rapido, non ti salassano con i parcheggi. La prima volta che sono andato a Girona, ho visto centinaia di macchina lasciate li da turisti del nord che vanno a fare i week end al caldo. Ti do una dritta, prendi un volo di AR per Girona a 20 euro, affitta la macchina con la

www.solmar.es

, guida a Gombren, monastero di Montgrony, fai una mega cena di pesce, dormi li, fatti un giro sui Pirenei, rilassati, torna a casa, e spendi meno che andare in un ristorante qui da noi... Due notti fuori, tutto compreso, credo che te la cavi con 250 euro inclusa benzina (in due intendo, 125 a testa). E poi il pirla di Prodi dice che la Spagna non ci ha passato via... Per GianniBG: ho già lasciato li il camper in precedenza. I fatto che averlo li, da casa mia, Castelfranco Veneto è una giornata, lunga, di viaggio in meno. I costi li sai benissimo anche te di evitare 2200 km, solo di diesel sono 300 litri... Una volta che il mezzo è li sei molto più vicino a tanti posti, e come base di partenza per "esplorare" bene il territorio non è male. Ti faccio degli esempio. Se hai una settimana, non partiresti mai da qui per andare a Santiago de Compostela. Da li, forse, lo faresti... Poi puoi andare a Grenada, etc... I costi di lasciare un mezzo li, e volare poi, sono minori che andarci, con il fatto che risparmi parecchio tempo e fatica. Io che viaggio con la famiglia, 1100 km in meno di andata sono una gran cosa... A proposito, sai se vi sono rimessaggi vicino a Beauvais? Ciao, E
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 02/01/2008 alle: 19:08:47
Per GianniBG: A proposito, sai se vi sono rimessaggi vicino a Beauvais? Ciao, E >
> Beauvais la conosco solo per esserci andato in aereo Ryanair (100€ A7R in due), del resto non so nulla. ciao giannibg
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link