quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 12/08/2009 09:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Mastroenrico dalla tua foto mi sono accorto di esserci incontrati a Toroni. Sono il penultimo camper a sx (quello nascosto dalla palma) a sx del MH bulgaro. Ciao,Angelo
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 12/08/2009 14:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoci in primo piano [:D][:D] Certo che anche quando ci tollerano facciamo di tutto per farci cacciare: un camperista che si è fermato a Toroni un paio di giorni dopo che siamo partiti noi ci ha raccontato che è arrivato un 'pulman' (non un camper) olandese e che hanno iniziato a tirare fuori tutto (pensa in una corriera quanta roBBa possono portare) e si sono messi a coprire la visuale insieme ad altri camper parcheggiando sulla spiaggia. Dalla taberna hanno baccajato energicamente e spero si siano spostati: ma dico io, bisogna essere proprio deficienti a comportarsi così! [:(!] [}:)] Ma è possibile che dobbiamo farci dei 'nemici' anche quando non ne abbiamo bisogno? Ciao
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 12/08/2009 19:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ---------------------------------------------------- Si tratta di una quarantina di baie deserte con i pini sull'acqua... Se andate sul 3D di salgen " la grecia di beppe" ne vedete alcune.In primavra qui su COL ho spiegato come arrivarci ma evidentemente era troppo prsto. Sono a vostra disposizione per una altra volta. Un caro saluto Beppe ---------------------------------------------------- E però caro Beppe, ora che ci si prospetta almeno 1 anno di attesa, potresti rinfrescarci la memoria? [;)] In altenativa andremo a leggere le precedenti n-mila pagine scritte a primavera.[:(] Ciao, Angelo
quote:Risposta al messaggio di franxco inserito in data 11/08/2009 11:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 40 giorni ...e non ti vergogni....!!!L'anno scorso ,quando ci siamo conosciuti , io ne ho fatti soltanto 38 ...sigh!E quest'anno mi sono "accontentato" di un mese in Sardegna. Ciao un salutone a tutta la tua banda Giorgio
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 14/08/2009 22:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poverino un mese in Sardegna da pensionato, chissà che fatica,dobbiamo sentirci così ce la raccontiamo, salutami la Grazia, ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 12/08/2009 15:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tendenzialmente hai ragione! Però noto che anche voi tutti (e dal quel che ho capito solo ora avete scoperto chi eravate) pur non conoscendovi avete fatto una bella AMMUCCHIATA che non passa inosservata quando invece potevate ben sparpagliarvi visto l'ampio spazio a disposizione! In fondo la "corriera" (tua descrizione) era una sola!!! Poi fate pure come vi apre! Ammucchiatevi e riproducetevi!!!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 17/08/2009 00:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho cercato di descrivere la situazione riassumendo al massimo e chiaramente ci siamo persi dei dettagli importanti. Su quella spiaggia il gestore (meglio LA gestora...) della taverna ci tollera (noi camperisti) più di quanto si possa immaginare. E' anche vero che LA gestora se parcheggi male ti consiglia vivamente come disporti appunto per rispettare il più possibile il diritto di tutti (specialmente dei greci) di accedere al mare. Quello che ti sembra un assembramento è in realtà lo spazio che ci è informalmente assegnato anche perchè è lontano dal mare ed è praticamente il parcheggio della spiaggia in mezzo a 2 strade. Ciao
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 16/08/2009 22:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la solita curiosa vero? naturalmente il più abbronzato. dimmi come hai passato le vacanze? spero alla grande
medusa blu
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 12/08/2009 11:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mastroenrico uno dei due equipaggi che stavano in sosta nel polverosissimo parcheggio centrale del paese di Sarti ero io, al tuo arrivo ci siamo conosciuti ed abbiamo scambiato qualche battuta. Permettimi di ricordarti che quel che per me può essere orrendo per te può essere bellissimo e viceversa, sei andato via dopo pochissimi minuti dicendo che il mare era sporco, secondo me non hai visto bene, noi siamo stati lì per più giorni ed il mare non è mai stato sporco, anzi. Dopo Sarti siamo stati a Vourvourou parcheggiati in pieno silenzio e natura con baie incantevoli, anche lì come in tanti altri posti abbiamo goduto alla grande.
. [:)]
quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 17/08/2009 08:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Toroni ci sono stato anch'io, ovviamente il numero dei camper parcheggiati dipende dal periodo, noi a metà Luglio ci siamo stati bene. [:)] Maria, così si chiama la signora che gestisce la kantina accanto, io penso che lei sia contenta se ci sono camper parcheggiati, abbiamo mangiato per tre sere i suflachi che prepara la sua anziana mamma. Lei non gestisce altro che la sua kantina ma ovviamente tiene abbastanza pulito un pò tutta la zona e mette a disposizione le sdraio gratuitamente, a noi non ha detto nulla di come parcheggiare ma penso sia giusto che dia qualche indicazione se i mezzi che parcheggiano sono parecchi. Questa era la situazione il 10 luglio:
quote:Risposta al messaggio di franxco inserito in data 17/08/2009 10:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nella foto vedo che qualcuno ha levato qualche sassolino, io ne ho trovati meno. Dalle tue foto vedo che abbiamo fatto un percorso molto simile, quando sei stato a Kavourotripes? (il posto viene anche chiamato Portokali).