CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Riprendiamo con le foto dalla Grecia con Amore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 100
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 12/08/2009 alle: 12:43:20
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 12/08/2009  09:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Mastroenrico dalla tua foto mi sono accorto di esserci incontrati a Toroni. Sono il penultimo camper a sx (quello nascosto dalla palma) a sx del MH bulgaro. Ciao,Angelo
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 12/08/2009 alle: 14:37:59
Allora forse in quest'altra foto ti dovresti vedere meglio. Avevo ragione a scrivere che la compagnia era ottima.
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 12/08/2009 alle: 15:03:46
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 12/08/2009  14:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccoci in primo piano [:D][:D] Certo che anche quando ci tollerano facciamo di tutto per farci cacciare: un camperista che si è fermato a Toroni un paio di giorni dopo che siamo partiti noi ci ha raccontato che è arrivato un 'pulman' (non un camper) olandese e che hanno iniziato a tirare fuori tutto (pensa in una corriera quanta roBBa possono portare) e si sono messi a coprire la visuale insieme ad altri camper parcheggiando sulla spiaggia. Dalla taberna hanno baccajato energicamente e spero si siano spostati: ma dico io, bisogna essere proprio deficienti a comportarsi così! [:(!] [}:)] Ma è possibile che dobbiamo farci dei 'nemici' anche quando non ne abbiamo bisogno? Ciao
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 12/08/2009 alle: 19:44:31
Bravo Gianfranco e tutti! Eh, Kavourotripes....! Non vi racconto di nuovo il modo strano con il quale ho scoperto quelle baie bianche.Pensa Gianfranco, ho anche scritto a suo tempo al sindaco di Sarti- quando era ancora un comune- per protestare riguardo alle condizioni dell'area. Hanno, avevano, in mano una miniera e non la valorizzavano. In effetti già da molti anni il campeggio libero ivi praticato è insopportabile! Peccato! Poi ho visto che vi siete fermati in quello spiazzo con le palme. Immaginatelo fuori stagione: una chicca! Ma e poi ma e poi ma.... le baie più belle, se non mi date retta, rimangono per voi inacessibili. Certo non vi si può andare con il camper ma vi sono dei sistemi. Si tratta di una quarantina di baie deserte con i pini sull'acqua... Se andate sul 3D di salgen " la grecia di beppe" ne vedete alcune.In primavra qui su COL ho spiegato come arrivarci ma evidentemente era troppo prsto. Sono a vostra disposizione per una altra volta. Un caro saluto Beppe

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 12/08/2009 alle: 21:19:36
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 12/08/2009  19:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ---------------------------------------------------- Si tratta di una quarantina di baie deserte con i pini sull'acqua... Se andate sul 3D di salgen " la grecia di beppe" ne vedete alcune.In primavra qui su COL ho spiegato come arrivarci ma evidentemente era troppo prsto. Sono a vostra disposizione per una altra volta. Un caro saluto Beppe ---------------------------------------------------- E però caro Beppe, ora che ci si prospetta almeno 1 anno di attesa, potresti rinfrescarci la memoria? [;)] In altenativa andremo a leggere le precedenti n-mila pagine scritte a primavera.[:(] Ciao, Angelo
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 13/08/2009 alle: 07:05:55
Angelo, vi sono più alternative. Per spiegarle è meglio a voce. Per cui, se ti interessa, chiamami sul 0381 329422 o sul 335 7873230. Sul Fisso, se occupato, lascia messaggio. Ciao! Beppe
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 13/08/2009 alle: 09:16:20
Ho postato un messaggio in questa stessa sezione che narra cosa mi è successo due ore prima di arrivare a quello stesso spiazzo con le palme. Mi è passata un po' la voglia di andarmi ad infilare in posti bellissimi ma difficili da raggiungere[:D][:D].
18
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 13/08/2009 alle: 15:48:42
Ciao Mastroenrico, quando eri ad Alexandroupolis? Io mi sono fermato in campeggio ad Alexandroupolis all'andata in direzione Turchia dal 22 al 24 luglio e al ritorno dal 4 al 6 di agosto, ero al posto nr 37 tutte e due le volte. Tanto per intenderci il primo posto sulla 2 stradina a destra.
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 13/08/2009 alle: 19:17:22
Mi sembra di ricordare il 17 e il 18, poi ci sono tornato dopo alcuni giorni al ritorno dalla Turchia ( non so se hai letto il mio topic sullo sbagliare Stato) e doveva essere il 23 ma in quella occasione ho dormito sul mare non distante dal campeggio. Fantastica la pasticceria accanto all'ingresso.
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 14/08/2009 alle: 22:31:26
quote:Risposta al messaggio di franxco inserito in data 11/08/2009  11:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 40 giorni ...e non ti vergogni....!!!L'anno scorso ,quando ci siamo conosciuti , io ne ho fatti soltanto 38 ...sigh!E quest'anno mi sono "accontentato" di un mese in Sardegna. Ciao un salutone a tutta la tua banda Giorgio
22
franxco
franxco
08/01/2003 185
Inserito il 15/08/2009 alle: 12:06:02
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 14/08/2009  22:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Poverino un mese in Sardegna da pensionato, chissà che fatica,dobbiamo sentirci così ce la raccontiamo, salutami la Grazia, ciao Gianfranco
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 16/08/2009 alle: 22:22:27
Ehi Gianfranco bentornato!! Era ora che tornassi e facessi vedere queste meraviglie a chi è rimasto a casa[;)] Dai ancora foto[:p] P.S....ma nella seconda foto ci sei te? E quale dei due?[8D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 17/08/2009 alle: 00:02:27
quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 12/08/2009  15:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tendenzialmente hai ragione! Però noto che anche voi tutti (e dal quel che ho capito solo ora avete scoperto chi eravate) pur non conoscendovi avete fatto una bella AMMUCCHIATA che non passa inosservata quando invece potevate ben sparpagliarvi visto l'ampio spazio a disposizione! In fondo la "corriera" (tua descrizione) era una sola!!! Poi fate pure come vi apre! Ammucchiatevi e riproducetevi!!!
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 17/08/2009 alle: 08:33:30
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 17/08/2009  00:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho cercato di descrivere la situazione riassumendo al massimo e chiaramente ci siamo persi dei dettagli importanti. Su quella spiaggia il gestore (meglio LA gestora...) della taverna ci tollera (noi camperisti) più di quanto si possa immaginare. E' anche vero che LA gestora se parcheggi male ti consiglia vivamente come disporti appunto per rispettare il più possibile il diritto di tutti (specialmente dei greci) di accedere al mare. Quello che ti sembra un assembramento è in realtà lo spazio che ci è informalmente assegnato anche perchè è lontano dal mare ed è praticamente il parcheggio della spiaggia in mezzo a 2 strade. Ciao
22
franxco
franxco
08/01/2003 185
Inserito il 17/08/2009 alle: 10:06:24
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 16/08/2009  22:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la solita curiosa vero? naturalmente il più abbronzato. dimmi come hai passato le vacanze? spero alla grande medusa blu
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 17/08/2009 alle: 10:16:05
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 12/08/2009  11:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao mastroenrico uno dei due equipaggi che stavano in sosta nel polverosissimo parcheggio centrale del paese di Sarti ero io, al tuo arrivo ci siamo conosciuti ed abbiamo scambiato qualche battuta. Permettimi di ricordarti che quel che per me può essere orrendo per te può essere bellissimo e viceversa, sei andato via dopo pochissimi minuti dicendo che il mare era sporco, secondo me non hai visto bene, noi siamo stati lì per più giorni ed il mare non è mai stato sporco, anzi. Dopo Sarti siamo stati a Vourvourou parcheggiati in pieno silenzio e natura con baie incantevoli, anche lì come in tanti altri posti abbiamo goduto alla grande. . [:)]

Modificato da domm il 17/08/2009 alle 10:21:38
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 17/08/2009 alle: 10:33:19
quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 17/08/2009  08:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Toroni ci sono stato anch'io, ovviamente il numero dei camper parcheggiati dipende dal periodo, noi a metà Luglio ci siamo stati bene. [:)] Maria, così si chiama la signora che gestisce la kantina accanto, io penso che lei sia contenta se ci sono camper parcheggiati, abbiamo mangiato per tre sere i suflachi che prepara la sua anziana mamma. Lei non gestisce altro che la sua kantina ma ovviamente tiene abbastanza pulito un pò tutta la zona e mette a disposizione le sdraio gratuitamente, a noi non ha detto nulla di come parcheggiare ma penso sia giusto che dia qualche indicazione se i mezzi che parcheggiano sono parecchi. Questa era la situazione il 10 luglio:
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 17/08/2009 alle: 10:47:24
Intertessante analisi ,la tua, Mastroenrico, ma non del tutto esatta. Perfetto il concetto del vuoto di 400 anni circa, con la " perdita" per loro del Rinascimento etc etc e perdita non da poco. Ma permettimi un appunto. Vi è molto di archologico, credimi, in grecia, molto di più di quanto tu possa immaginare.Ti faccio un esempio: tutti conoscono Santorini o Thira che dir si voglia. Ma pochi conoscono ch ivi vi sono le rovine di Akrotiri-1800-1500 ac- ,mirabili!ed è solo un piccolo esempio.Tutta la grecia è piena di luoghi archeologici. Ed io ho battuto i posti palmo palmo ,dai luoghi preistorici della Tessaglia alle testimonianze ellenistiche.Passando per tutte le fasi della Ellenikì Politismòs-6.000 anni circa. Ma per fermarci al periodo più interessante( 2.000 ac -300 circa dc) vi sono un sacco di testimonianze.Certo bisogna girare molto e nei luoghi più vari.Senza raggiungere gli estremi che una figlia archeologa classica un febraio ti dica" papà, voglio vedere il tempio di Vàsses" ed allora via! ma sono esempi estremi. Costantinopoli, dici, o Bisanzio, o La Città. Non uso, come in tutta la grecia, il termine che hai usato tu. Non puoi fare paragoni. A parte che prima del marzo 1453 era già bella -non fosse altro che per la posizione- dopo è stata il centro di uno dei più potenti imperi della storia.Sai perchè non ci vado? Estremizzo, ma vi è un fondo di verità.Se restituissero alla Grecia una banalissima colonna serpentina, non completa, che è all'ippodromo,per me sarebbe un gesto importantissimo. Avrebbe un significato enorme per tutto il mondo occidentale e farebbe inc.... gli ayatollah persiani!Ed allora,perchè ci tengo moltissimo,potrei pensare che certi valori sono rispettati. Non mi interessano i tesori del Topkaki o Aghia Sofia, ma un mozzicone di colonna.Non paragonare la sardegna alla grecia, per favore! Neppur lontanamente.Un caro saluto beppe ps ascolta attentamente" Bisanzio" di Guccini, se non la conosci già.
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 17/08/2009 alle: 11:07:06
quote:Risposta al messaggio di franxco inserito in data 17/08/2009  10:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma nella foto vedo che qualcuno ha levato qualche sassolino, io ne ho trovati meno. Dalle tue foto vedo che abbiamo fatto un percorso molto simile, quando sei stato a Kavourotripes? (il posto viene anche chiamato Portokali).
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 17/08/2009 alle: 11:12:08
Ciao Domm! Ben rientrato! Tutt'OK?? Saluti. pilao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link