quote:Risposta al messaggio di marione66 inserito in data 21/03/2011 07:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mancavano ancora una 70 di Km in Macedonia perchè venisse completato tutto il collegamento autostradale Italia/Grecia comunque anche dove non c'è autostrada sono su strada abbastanza buona, percorso che ho fatto l'ultima volta nel 2009, l'unica perdita di tempo ma non eccessiva alle varie dogane per il resto ottimo percorso. Allora serviva il passaporto per entrare in Serbia ma mi sembra che ora sia sufficiente la carta d'identità, però per i documenti dei minori è opportuno verificare in questura, ritengo che non ci siano pericoli di sorta ovviamente con un po' di attenzione come del resto in ogni nazione europea. Se ti servono i costi autostradali del 2009 te li posso fornire comunque a parte in macedonia che ho pagato con gli euri il resto dell'autostrada l'ho pagata con Carta di Credito, in Macedonia il carburante era più conveniente degli altri paesi. Ciao Vanni