In risposta al messaggio di Roberto CG del 09/12/2015 alle 08:09:33
Ecché ci lasci soli tutto questo tempo Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Ciao
Ciao 
In risposta al messaggio di Silvy52 del 09/12/2015 alle 14:25:36
Ciao ho fatto tutta la Route l'anno scorso con un pò di aggiunte. Visto che hai tempo te lo consiglio, altrimenti non ne varrebbe la pena. Macini kms e kms ma le cose da vedere non sono certo quelle di vedere la route chepoi affianchi ogni tanto. Ciononostante io sono contenta di averla fatta! Ti allego il diario del mio viaggio. Spero che riuscirai a trarre degli spunti. E' stato un viaggio meraviglioso e, l'ho scritto anche nel titolo. Non esitare a contattarmi se hai bisogno di qualche consiglio. TI INVIDIO Ciao Silvy 20VIAGGIO%20PIU%20BELLO%20DEL%20MONDO.pdf Silvy
Grazie, per ora mi contento del diario eppoi se ho bisogno di aggiunte, ti contatterò...
In risposta al messaggio di vigano family del 09/12/2015 alle 15:44:20
ciao a yuma e a tutti voi, anche noi andremo nel U.S.A. verso maggio '16 , vorremmo rimanerci almeno un mese e mezzo, stiamo valutando di noleggiare un camper e l'obbiettivo e la route 66. abbiamo appena incominciatoa guardarci in giro tra voli, noleggio camper e cose da vedere. La route 66 è un idea di mio marito emilio, ma quando ho visto di che cosa si trattava ho puntato i piedi e ho messo una condizione: ok ma vediamo anche altro. di altro vorremmo aggiungere new york e san francisco oltre ai famosi parchi e le cascate del niagara. avremmo deciso di partire da san francisco per fare i parchi subito in una stagione non troppo calda , alcuni sconsigliati in estate inoltrata. per il noleggio camper abbiamo fatto dei preventivi on line delle compagnie consigliate dai diari di viaggio: dovremmo aggirarci sui 4-5.000 euro evitando il kilometraggio illimitato che costa un botto . per il resto siamo agli inizi della preparazione e maggiori informazioni e consigli saranno utilissimi. per yuma scambiarci le ricerche sarebbe sicuramente interessante grazie a tutti jolanda
Sicuramente, anche se per ora è solo un'idea....
In risposta al messaggio di Marino2 del 09/12/2015 alle 14:42:57
Ciao Armando! , La 66 è un mito, anche se poi alla fine in certi tratti è abbastanza malandata, visto che ormai gli americani viaggiano sulle loro bellissime autostrade, ho visto qualche pezzetto e più che altro localichiusi e pompe di benzina abbandonate. Su quell'itinerario non saprei consigliarti molto, se non di visitare qualche parco dell'Arizona, io da Chicago ho puntato più a nord per raggiungere la California , verso lo Yellowstone, mentre quest'anno ho fatto un doppio coast to coast quasi tutto a sud, come vedi dalla mappa che posto Ti auguro di fare un bellissimo viaggio , e se posso esserti utile contattami pure. Ciaoo. Marino
Ciao Marino, lo so che ci sei stato... se mi serve qualche consiglio ti farò sapere....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 09/12/2015 alle 07:16:02
A maggio vorrei fare tutta la strada che da Chicago va a Santa Monica, mi piacerebbe farlo in 40 giorni e in camper... logicamente, noleggiandolo a Chicago e lasciandolo a San Francisco... Suggerimenti ? si accettano su tutto... Grazie il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
mail con info preziosissime e riservate
In risposta al messaggio di nazario1 del 02/03/2016 alle 12:20:08
mail con info preziosissime e riservate Ciao Naz Tutti gli uomini nascono ugualima solo i migliori diventanocamperisti ( exceptio probat regulam in casibus non exceptis )
In risposta al messaggio di veronese del 02/03/2016 alle 16:24:54
Ogni tanto... mandaci qualche foto.
ogni tanto mi pare restrittivo, foto e condizioni di salute perché andare in quei postazzi è più pericoloso che
N A Z
In risposta al messaggio di Marino2 del 05/03/2016 alle 06:05:33
Bellissima città San Francisco, e c'è pure un tram milanese che va nel quartiere dei gay, non ho notato nulla di particolare a parte le bandiere arcobaleno, che possono essere interpretate in diversi modi. È una metropoli dove andrei volentieri a vivere, sia per il clima, sia per l'ambiente.
e poi li davanti c'è l' Alcatraz noto albergo chiuso per vetustà, io l'avrei ristrutturato e avrei alleggerito la città