CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Russia, Kaliningrad

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 25/03/2015 alle: 09:22:25
Buon giorno, per le ferie estive dovremmo andare in Polonia, mentre siamo da quelle parti ci piacerebbe fare un salto nell' exclave russa di Kaliningrad. Per entrare in Russia con il camper ci vanno documenti particolari, la carta verde copre il territorio? Insomma chi più ne sa più ne dica. Grazie Silvio
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 25/03/2015 alle: 11:02:30
potrei anche sbagliarmi ma credo ci voglia il visto sul passaporto dell ambasciata Russa. La carta verde chiaramente si.
quote:Risposta al messaggio di silvio to inserito in data 25/03/2015  09:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 25/03/2015 alle: 11:54:41
Per prima rinfrescata di informazioni leggi qua [url]http://www.viaggiaresicuri.it/index.php?federazione_russa Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 25/03/2015 alle: 19:13:33
Foffo ha ragione: ci vuole il visto che va richiesto con congruo anticipo all'ambasciata. La Carta Verde in generale è riconosciuta, però devi verificare che la casella della Russia nel tuo certificato non sia cancellata. Sto per pubblicare il resoconto del 2014 (questione di un paio di giorni), dove troverete informazioni utili sulla Russia, quindi valide anche per Kaliningrad.
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 26/03/2015 alle: 07:44:54
Grazie a tutti, quindi ci vuole passaporto con visto, assicurazione medica, più patente internazionale. Alla faccia delle complicazioni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 26/03/2015 alle: 09:04:28
Ciao anni fa siamo stati nei paesi baltici e quindi a pochi KM dall'enclave,arrivando nella penisola Curlandese molto bella (parco anzionale) ma chiedendo informazioni c'erano i soliti problemi burocratici che ne impedivano l'accesso. Per un territorio così piccolo non ritenemmo il caso di sobbarcarci lungaggini per potervici entrare. Lo stesso lo facemmo a TALLIN Estonia informandoci per visitare Pietroburgo al valico di Narva Un consiglio che posso darti è di visitare i 3 paesi baltici (c'è ne sono di siti da visitare) ed eventualmente di programmare in futuro la Russia e l'enclave. Anche perchè potrai usufruire del diario dell'amico Cruiser ,che saluto,grande viaggiatore. Saluti e buona strada pino
quote:Risposta al messaggio di silvio to inserito in data 26/03/2015  07:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1078
Inserito il 27/03/2015 alle: 15:09:17
La città di Kaliningrad a mio avviso deve essere molto interessante. Ho letto notizie varie che mi fanno pensare ad una meta interessante. Qualcuno ha notizie del fatto che ci si possa andare con qualche "giro organizzato" di qualche agenzia viaggi al confine Polonia/Kaliningrad ? Magri si può fare un giro lasciando il camper in Polonia e stare via un giorno o due. Qualcuno sa qualcosa in merito ? Beppe
14
lucadente
lucadente
19/09/2011 43
Inserito il 28/03/2015 alle: 23:41:24
Ciao Silvio , mi chiamo Luca e vivo a Buttigliera Alta con mia moglie e nostro figlio di 16 anni. Anche noi stavamo progettando un viaggio in Polonia nelle prime tre settimane di luglio. Se ti va possiamo sentirci per scambiarci consigli e/o idee riguardo al viaggio. Luca
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 04/04/2015 alle: 17:43:28
Ciao Luca, noi andremo un poco più tardi non sappiamo ancora quando di preciso per motivi medici, ma comunque tra metà luglio a metà agosto circa. Va bene per lo scambio di info. La mia mail è silvio.ferrabino@polito.it scrivimi. Ciao
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 06/04/2015 alle: 21:44:10
Adesso che parlate di Kaliningrad mi viene da ridere perchè nel 2013 quando siamo stati in polonia e paesi baltici avevo scritto all'ambasciata russa a Roma per chiedere cosa serviva per entrare in russia e se esistevano "passaggi semplificati" per poter accedervi....ben non mi hanno neanche risposto[:D] La cosa mi ha lasciato indifferente[:D]
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 07/04/2015 alle: 18:31:09
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 06/04/2015  21:44:10 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> non ti hanno risposto perché non gli hai scritto in CIRILLICO:[;)][:D][:D][:D] Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L'Extra CEE
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 08/04/2015 alle: 16:12:33
Io ho scritto all'ambasciata russa a Roma e nel giro di 15 minuti mi hanno risposto, probabilmente la tua mail non l'hanno ricevuta.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link