quote:Originally posted by giobest> Sì hai indovinato, per fare lo stesso giro in carrozza con gli indios, ti partono 100 dollari. Vai sempre nei campeggi, sono grandissimi ed economici. A Moab il camping migliore è quello sulla via principale appena dopo il negozio di bici Moab Cyclery, piccolo ma accogliente.e poi molto centrale. Andate sicuramente e Bryce, secondo me il più bel NP. Il campeggio lo trovi facilmente , mi sembra che porti il nome del parco e poi sempre compreso nel prezzo avete una fantastica piscina riscaldata con idromassaggio. Anche noi eravamo in sei, avevamo affittato un 9 metri...spettacoloso, con verranda estensibile elettronica. Se mi dai l'email ti mando qualche fotto dei campeggi e della monumnet Valley. Per il campeggio al grad Canyon devi per forza prenotare altrimenti non trovi posto. Quando andate?
grazie 1000, mi avete dato un po' di sicurezza a fronte di quelli che sconsigliano la monument in Rv....forse xchè devono vendere i tour organizzati? cmque noi pensavamo di fare c de Chilly , pernottare in loco e poi dirigerci alla monument. 2° pernottamento. arrivo a Moab dopo avre visto canyonlands the needles e pernotto per un paio di giorni a moab anche per una discesina in raft....e qualche trail ad arches.poi ut 24 e 12 fino a bryce. pernotto e trail . page e lago powel per una o 2 notti, gran canyon per il ramonto e l'alba, ultima notte a sedona e rientro a phoenix. i giorni sono pochi, ma meglio che niente. ogni suggerimento è ben accetto, anche su dove fermare il nostro RV. saremo in 6. secondo voi è indispensabile avere campeggi attrezzati con docce o possiamo cavarcela anche in aree di sosta attrezzate di acqua ed elettricità? altra domanda . la valle dei good è praticabile in camper? abbiamo noleggiato un 29" quindi non grandissimo. grazie a tutti!! >