http://www.camping-la-pinede.co...
quote:Originally posted by GattoRex>ciao,il camping d'olzo è circa 2 km prima di saint florent,discreto , è vicino alla spiaggia, anche se quando ero stato io molti anni fà per andare in spiaggia bisognava fare il giro attorno,per il gommone forse è un pò scomodo ,forse meglio il camping la pinede come descrittoti,per quanto riguarda la traversata: la piu' corta è da Livorno per Bastia 4 ore oppure da Genova per Bastia 6,30 ore.Come compagnia io preferisco la Moby, ha navi nuove e ottime.Altre destinazioni? la Corsica è piccola vale la pena girarla e fermarsi dove piace.Bruno
Questa estate vorrei andare in Corsica (dopo vari anni di Sardegna e Sicilia vorrei cambiare isola. Ho trovato il campeggio "camping d'olzo" a saint Florent. Qualcuno di voi c'è stato e mi sa dire com'è? Le spiagge sono vicine? C'è possibilità di mettere in acqua un gommoncino di 4 mt? Se conoscete altre destinazioni grazie ! Da quale porto è più conveniente partire e con quale compagnia, noi partiamo dalla Lombardia. Gattorex >